Categorie | Annunci, News

Dragon Age 3: Inquisition, altri dettagli ed artworks da BioWare [buona la terza?]

Dragon Age 3: Inquisition, altri dettagli ed artworks da BioWare [buona la terza?]

BioWare finalmente torna a parlare di Dragon Age 3: Inquisition, capitolo che per i fan della serie dovrà essere un punto di rilancio capace di far scordare il mediocre secondo capitolo. Per questo le aspettative sono alte, visto anche la conclusione della (prima?) trilogia di Mass Effect. Durante l’Edmonton Comic and Entertainment Expo, del quale non sapevo minimamente l’esistenza, John Perry (Cinematic Designer) e Mike Laidlaw (Creative Director) hanno rilasciato qualche piccolo, ma promettente dettaglio sul gioco. Il primo è che Dragon Age 3: Inquisition è stato uno dei titolo BioWare con la più lunga fase di pre-produzione, il secondo che un livello del terzo capitolo sarà più grosso di tutti i livelli messi insieme di Dragon Age 2…alla faccia!

Al tutto è poi stato aggiunto che interpreteremo un personaggio umano, ovviamente Inquisitore come sapevamo già, la cui personalizzazione sarà ben più complessa e completa di Dragon Age: Origins. Personalmente sono molto interessato dalla piega che ha preso questo terzo capitolo, contando poi che come motore grafico stanno utilizzando un engine derivato dal Frostbite 2, anche visivamente, ne vedremo delle belle. A questo punto non ci resta che aspettare visto che l’uscita è prevista per fine 2013. Intanto godetevi le artworks.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 325 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

11 Di risposte a “Dragon Age 3: Inquisition, altri dettagli ed artworks da BioWare [buona la terza?]”

  1. uno dei miei titoli preferiti in assoluto, non vedo l’ora che esca!

  2. Killy77 scrive:

    Secondo me il principale difetto del primo episodio è che era troppo lungo.

  3. vrillivrilli scrive:

    cavolo solo con queste news mi fà già impazzire figuriamoci quando uscirà *.*. su wikipedia in inglese parlano anche di qualcosina in più, però è tutto da verificare ma se solo la metà di quello che dice è vero è assolutamente da prendere! e speriamo ci sia anche una modalità online! non vedo l’ora del primo trailer porca miseriaaaaaa :'(

  4. Kiory scrive:

    Dragon Age 3 lo aspetto con calma, devo ancora finire il 2!

  5. Killy77 scrive:

    A me il 2 è piaciuto in quanto meno dispersivo e più concentrato.
    Finalmente un RPG dove un c’è un male fortissimo da contrastare te dove ci si focalizza su questioni interne.

  6. Kiory scrive:

    Non c’è un male intendevi?

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi