Categorie | News, Video e Trailer

Fuse in un video di 20 minuti [gameplay da Insomniac Games]

Fuse in un video di 20 minuti [gameplay da Insomniac Games]

A voler essere critici, Fuse rappresenta tutto quello che “non va” nel mercato dei videogiochi odierno. Quando venne annunciato e portava il nome di Overstrike, il gioco degli Insomniac Games puntava a descrivere il mondo dei TPS con un taglio nuovo ed ironico, allo stesso modo, almeno in proporzione, della serie Borderlands nell’universo degli sparatutto in prima persona.

Poi venne il periodo “Fuse”, un’inversione di rotta e di filosofia, con la quale gli sviluppatori di Spyro uniformavano il loro progetto all’anima più seriosa di un Gears of War qualsiasi. Tirando le somme, ora è la compagnia californiana a dover dimostrare che Fuse è un titolo da avere, iniziando il suo corteggiamento nei nostri confronti con un lungo video.

Ted Price, boss di Insomniac, ha infatti rilasciato quasi 20 minuti di puro gameplay, in cui va ad illustrarci molti aspetti del gioco per Xbox 360, PC e PS3: i quattro protagonisti (Dalton, Jacob, Izzy e Naya), l’ambientazione, alcune delle armi selezionabili e la modalità cooperativa “Fusion”.

Diteci la vostra nei commenti, vi daremo amore!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Fuse in un video di 20 minuti [gameplay da Insomniac Games]”

  1. BlackSilver scrive:

    Ci sono giochi che più li guardi e più li vedi migliorare, tipo Dishonored. Questo è esattamente il contrario, più lo guardo e più mi viene la nostalgia di Overstrike

  2. hiei86 scrive:

    peccato per la standardizzazione dell’aspetto visivo, ma il gioco potrebbe comunque avere qualcosa da dire…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi