Categorie | Demo, News, Video e Trailer

Cognition: An Erica Reed Thriller è disponibile da oggi! [Phoenix Online Studios, Jane Jensen]

Cognition: An Erica Reed Thriller è disponibile da oggi! [Phoenix Online Studios, Jane Jensen]

Phoenix Online Studios è lieta di annunciare il lancio di Cognition: An Erica Reed Thriller, nuovissima avventura punta e clicca in 3D che gli autori di The Silver Lining hanno realizzato in collaborazione con la leggendaria Jane Jensen (vi dicono qualcosa Gabriel Knight e Grey Matter?). Si tratta di uno tra i tanti successi di Kickstarter attraverso cui generi a rischio di scomparsa stanno nuovamente tornando in auge: Cognition racconta l’indagine personale di Erica Reed, un’agente dell’FBI a cui un misterioso serial killer ha ucciso il fratello. Per scoprire la verità, Erica può fare affidamento su un particolare potere innato, che le consente di visualizzare mentalmente il passato di qualsiasi oggetto soltanto toccandolo. Peccato che qualcuno sia inspiegabilmente al corrente di questa facoltà, e da cacciatrice di verità, Erica finisce per diventare un bersaglio. Queste le caratteristiche di Cognition elencate nel sito ufficiale:

  • Appassionante narrazione episodica – La storia di Erica è ricca di intrighi e suspance, e si svilupperà in quattro episodi di eccitante mistero. Supportata da un doppiaggio di alta qualità, la vicenda è assolutamente intrigante.
  • Personaggi accuratamente caratterizzati – Un eccellente cast di doppiatori tratteggia i vari personaggi e le loro complesse motivazioni. Ogni nuovo personaggio rende il gioco molto più dinamico.
  • Sfide impegnative – Il gioco è molto facile da approcciare, ma non si risparmia certo sul piano degli enigmi. Scoprire indizi e ricostruire elementi sono i pasaggi chiave di un vero e proprio test di intuizione e creatività per il giocatore.
  • Incredibile componente artistica – Un art style tradizionale e mozzafiato esalta ogni sfumatura narrativa. Intimamente legate all’atmosfera del gioco, tonalità oscure tratteggiano scene agghiaccianti con sorprendente vividezza.
  • Team di sviluppo stellare – Sviluppato da un autentico “dream team” indipendente,  il gioco può contare sul supporto di un artista del fumetto come Romano Molenaar (X-Men, Witchblade, Tomb Raider) e della rinomata designer Jane Jensen (Gabriel Knight, Gray Matter) che ha messo la propria esperienza al servizio della storia.
  • Le vostre scelte contano – Ogni episodio comprende numerosi bivi e modi differenti per risolvere gli enigmi, assicurando che Erica abbia una varietà di strade da percorrere sino alla soluzione finale.

Sembra il piatto ideale per saziare la vostra fame di avventure punta e clicca degne dei vecchi tempi. Potete acquistare il primo episodio di Cognition, intitolato The Hangman, per poco meno di 10 dollari presso Raindg.com, lo store online di Gamestop e Gamersgate; in alternativa, un Season Pass da 29 dollari vi darà accesso all’intera saga. Esistono anche due demo del gioco per Windows e Mac.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi