Categorie | Annunci, News

Dragon Quest VII: un remake su 3DS è pronto a darci amore [annuncio e primi dettagli]

Dragon Quest VII: un remake su 3DS è pronto a darci amore [annuncio e primi dettagli]

Ma lo sapete che Dragon Quest VII è indiscutibilmente il mio capitolo preferito di questa storica saga di JRPG? E sapete che Square Enix ha deciso di elargire una massiccia dose di amore facendone un remake su Nintendo 3DS?

La notizia è trapelata grazie ad uno scan su una rivista nipponica e il gioco dovrebbe arrivare sulla piccolina di Kyoto il 7 Febbraio 2013 in Giappone, mentre la casa del Chocobo sta già valutando (secondo Joystiq) una conversione per il mercato occidentale.

In rete sono spuntati anche i primissimi dettagli. Il gioco vanterà una grafica completamente tridimensionale, offrirà la possibilità di salvare tre profili sulla cartuccia e godrà di alcune modalità inedite tramite StreetPass, nonostante gli sviluppatori di ArtePizza non si siano ancora sbottonati in merito.

Buone notizie anche sul piano “musicale”, perché Dragon Quest VII su 3DS verrà arricchito da un completo riarrangiamento orchestrale della sua già epocale colonna sonora, composta da Koichi Sugiyama, e per l’occasione registrata dalla Tokyo Metropolitan Symphony Orchestra.

Restiamo in attesa, bavella alla bocca, di un primo trailer!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Dragon Quest VII: un remake su 3DS è pronto a darci amore [annuncio e primi dettagli]”

  1. Gidantribal scrive:

    :Q_______ dq7 con la grafica dell’8 e io svengo! Oltre a prendere un 3DS…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi