Categorie | News, Video e Trailer

Watch Dogs si mostra in un nuovo trailer [Ubisoft]

Watch Dogs si mostra in un nuovo trailer [Ubisoft]

Pare proprio che questo mese di Novembre sia destinato ad aprirsi con il botto.

Non solo l’annuncio di un ramake voluto da molti, ma il primo giorno del mese si apre con un nuovo trailer di un titolo attesissimo da molti altri. Parlo di quel Watch Dogs di casa Ubisoft, che oggi si esibisce infatti in due minuti abbondanti di video.

Del gioco sappiamo pochissimo, e forse è proprio questa sua natura ancora “fumosa” a renderlo tanto affascinante, mentre gli sviluppatori d’Oltraple già assicurano che il progetto viaggia sulla corsia della tripla A.

Watch Dogs sbarcherà in un imprecisato mese del 2013 su PC, Xbox 360 e PS3: per ora buona visione! ;)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Watch Dogs si mostra in un nuovo trailer [Ubisoft]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Purtroppo, il passaggio a progetto di generazione corrente si vede tutto. Assomiglia molto ad Assassin’s Creed, tecnicamente parlando, e mi chiedo quanto altro in Ubisoft stiano includendo e sacrificando con esattezza.

    Trovo inoltre che serva molta, moltissima attenzione a come il gioco – Watch Dogs nella fattispecie, ma il discorso si applica a qualsiasi altro videogioco – viene posto al pubblico. Vediamo azione ed hacking in egual misura, qui, con possibilità di effettuare scelte morali, quindi c’è già tanta carne al fuoco.

    Si e no, le console odierne hanno un anno e mezzo di vita. Non mi sembra abbastanza per fare bene ogni cosa. Ma chissà, magari Ubisoft mi stupirà, come ha fatto con… con… con cos’altro? Un vuoto di memoria. Potrebbe non essere un caso.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi