Categorie | News

Call of Duty Black Ops II vittima della pirateria: è già disponibile su Torrent! [video leak]

Call of Duty Black Ops II vittima della pirateria: è già disponibile su Torrent! [video leak]

Call of Duty Black Ops 2 arriverà sugli scaffali solo il prossimo 13 Novembre, ma in rete già circolano molti video di gameplay estratti dalla divertente modalità Zombie. Il titolo di Treyarch e Activision è infatti disponibile per il download ILLEGALE su Torrent, in versione PC e Xbox 360, ad una settimana dalla sua release.

Una notizia che non stupirà nessuno, ma occasione ghiotta per scagliare violentemente le legioni di Inside The Game contro la pirateria. Si ancora, perché questa è una piaga che la nostra passione affronta davvero con fatica e che “uccide” molti più progetti ed idee di quanto sia visibile ad occhio nudo.

Capiamo che il titolo sia molto atteso e giocato da tanta gente con un occhio bendato (si, i pirati!), ma cose come questa fanno storcere sempre il naso. Tanto da farlo circumnavigare e tornare diritto! E tanto da meritarsi questo fastidioso e infastidito post!

Fonte: CVG

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

8 Di risposte a “Call of Duty Black Ops II vittima della pirateria: è già disponibile su Torrent! [video leak]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Inevitabile, purtroppo, ma anche fisiologico in un mercato che fa sempre più fatica a sostenersi dinnanzi alla crisi economica. La politica dei publisher è veramente ottusa da questo punto di vista, e spero che ad un certo punto ci si possa ridimensionare sul fronte dei prezzi…

    • Hai ragione, ma ormai sono sempre più convinto che il prezzo sia solo una delle variabili in gioco.
      Prendi il mercato su smartphone: si piratano giochi da 79 centesimi! Quasi che la pirateria sia più un ”gusto” che un’esigenza.

  2. Pinuzzo85 scrive:

    riguardo ai prezzi, ormai solo alcuni propongono i 70 euro per un gioco. ultimamente ho preso la limited di bordelands2 (negozio fisico) a 65 euro e halo 4 (amazon) a 47euro.
    Da notare che anche halo gira sui torrent da settimane.

    Condivido il pensiero di dex, piratare ormai è un’esigenza.

  3. Killy77 scrive:

    Quelli di Activision sanno benissimo che ci sono decine di milioni di polli che prendono CoD ogni anno al day one. Anch’io venderei una cosa a prezzo maggiorato se fossi sicuro che in tanti se la prendono.

  4. Hanamichi scrive:

    @Pinuzzo: Veramente Dex ha detto l’opposto, ovvero che piratare sta diventando un gusto e non un’esigenza XD
    @Dexterone: Concordo. Inoltre i prezzi dei giochi sono scesi vertiginosamente da qualche tempo. Oggi ho visto titolozzi NUOVI al gamestop (Dead or alive 5 ma anche Xcom) a 49 euro. Gli usati “ladreggiosi e oltraggiosi” da 48 euro che vidi 2-3 anni fa non esistono piu o quasi. C’era battlefield 3 a 25 euro, bayonetta a 19, Dead island a 24 nuovo (complete edition)… Persino folklore che prima volevano rifilarti usatissimo a 39 euro è stato ridimensionato ad un cristianissimo 23 euro o giu di li….

    I prezzi sono scesi tantissimo.con un cinquantello ti porti a casa 3 giochi validissimi e recenti… Certo veder capeggiare assassin’s creed 3 a 79 euro fa ancora effetto, ma evidentemente ci sono gli stupidi che lo comprano sul serio a quel prezzo come se li meritasse…. il resto dei prezzi sembra tornato ai tempi della lira, quando un platinum ti veniva 50 mila lire (e oggi te lo danno per 30 euro,siam li) e il nuovo ti costava 80 mila lire (e anche qui, 40-50 euro)….

    Crisi?

  5. handlewithcare scrive:

    I prezzi che hai visto dal Gamestop degli usati sono gli stessi da anni,non è cambiato di una virgola. Ultimamente stanno facendo delle promozioni ma solo su pochissimi giochi meritevoli. La cosa che mi da più fastidio e che la catena sui giochi usati con online pass continua a mettere prezzi a dir poco scandalosi,se si pensa che che ci vogliono altri 10 euro da aggiungere per giocare in multi.Poi Assassin Creed 3 a 79 euro forse la Join Edition se no il prezzo oscilla dai 59 ai 69 euro.Ultima cosa,dare dello stupido a chi compra un gioco che a te non piace non è bello,ognuno spende i soldi comne meglio crede ;)

    • Hanamichi scrive:

      @Handlewithcare: Questione usati: Assolutamente no, i prezzi non sono affatto gli stessi. Bayonetta 3 mesi fa costava da listino anche del sito gamestop “30 euro usato” mentre oggi 19 euro,un valkirye chronicles mesi fa 34 euro usato (oggi 24),battlefield 34 (oggi 35-39 nuovo) e folklore che sembrava un gioco raro lo tenevano in bella mostra usato a 39 euro e oggi era fisso a 25. Di esempi ce ne sono tantissimi,ma evito perchè la lista di titoli che ho visto fino a qualche mese fa a prezzi molto piu alti di quanto ho visto oggi è lunga.

      Questione online pass: Di certo non vado a spendere 24 euro di usato+10 per l’online pass di Need for speed hotpursuit (tanto per fare un nome) se nuovo te lo tirano a 35. :) sta cosa dell’online pass non mi ha mai colpito effettivamente.

      Questione assassin’s creed: non so di quale versione si tratta, c’era la copertina con sopra scritto 75 o 79 euro,di sicuro sopra i 70 e rotti insomma.
      Questione “stupidità”: Se la media dei giochi è al momento 50 euro anche tra i nuovi (ricordo dead or alive 5 a 49 euro!!!! e mass effect 3 all’uscita 49 euro!!!) per me è STUPIDO spenderne 70 da gamestop per un titolo tra l’altro che ricicla se stesso da decenni (E dunque non mi riferisco solo all’ultimo assassin’s creed, ma anche al brotherhood e al 2) e che si può trovare in altri negozi a molto meno. Tu se preferisci chiamalo gusto o tira in ballo la solita cazzata “ognuno spende i soldi come meglio crede”, io la chiamo stupidità…rispetta i miei gusti nella scelta delle parole, non è detto che devi sentirti preso in causa…
      Tra l’altro vorrei proprio vedere se non ti è MAI e dico MAI capitato di sentire una notizia del tipo “Questo tizio ha comprato un panino mangiucchiato di bieber per 40 mila euro” e dire “pensa te che imbecille”….e basta a ergervi a santi rispettosi dei gusti e delle spese altrui, non ci crede nessuno…..

  6. Gidantribal scrive:

    In effetti si sta esagerando, quando ho visto one piece: pirate warriors a 69€ mi è partita una sonora bestemmia :|

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi