The Elder Scrolls V: Skyrim – Il prossimo DLC sarà “Dragonborn”! [annuncio ufficiale e primo video teaser]

The Elder Scrolls V: Skyrim – Il prossimo DLC sarà “Dragonborn”! [annuncio ufficiale e primo video teaser]

Ne abbiamo chiacchierato su queste pagine pochissimo tempo fa, rincorso rumor ed echi sul Web per giorni, e alla fine Bethesda ha deciso di mollare il colpo e ufficializzare il prossimo e attesissimo DLC per Skyrim.

Il momento glorioso si è infatti concretizzato in un teaser trailer (che potete visionare in apertura), portando nuova linfa alle partite di milioni di avventurieri da joypad. O almeno a quelli che impugnano il possente paddone di Xbox 360, considerando che per ora Dragonborn è stato confermato solo sulla console di casa Microsoft. Uscirà già il prossimo 4 Dicembre a 1600 Microsoft Points (circa 19€), mentre le sorti di una versione PC e PS3 rimangono avvolte nelle nebbie più scure dell’isola di Solthseim, ambientazione di questo imminente add-on.

L’espansione, come già accennato, ci permetterà di esplorare Solthseim e di cavalcare finalmente dei dragoni, portando con sé nuova armature ed equipaggiamenti, utili a fronteggiare una nuova e oscura minaccia, Dragonbeast, già padrona dell’isola in passato.

Insomma, per ora è festa grande tra i possessori di una “X Verde”, mentre i loschi nerdazzi su PS3 attendono ancora l’uscita del primo corposo DLC, Dawnguard.

Buona e dragonica visione!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “The Elder Scrolls V: Skyrim – Il prossimo DLC sarà “Dragonborn”! [annuncio ufficiale e primo video teaser]”

  1. Pablus scrive:

    Io mi sa che prima delle espansioni dovrò disinstallarlo causa problemi pacthosi…
    Dovrebbero creare un avversario buggoso da affrontare in game oltre alle solite mostruosità dettate dalla fretta; e so stato buono.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi