Categorie | News, Video e Trailer

The Elder Scrolls Online: primo diario di sviluppo per l’MMO di Bethesda [c’è del gameplay!]

The Elder Scrolls Online: primo diario di sviluppo per l’MMO di Bethesda [c’è del gameplay!]

Ooooh, ecco uno di quei post capaci di far alzare.. il sentimento (!) anche al sottoscritto. Non che io sia un grande appassionato della saga di The Elder Scrolls, ma lo sono delle sue ambientazioni e, soprattutto, dei giochi massivi fatti per bene.

In ogni caso l’eccitazione deriva dal fatto che il primo MMO della saga, quel The Elder Scrolls Online in sviluppo negli studi di Zenimax Online, oggi ha fatto capolino in un primo video, visionabile in apertura di articolo. Nel filmato i membri del team di sviluppo ci introducono a grandi linee al gioco e alle sue meccaniche, soffermandosi sul sistema di combattimento, le battaglie PvP, sull’esplorazione e sulla tecnologia “Megaserver”.

La parte migliore è che tutto questo implica qualche minuto di puro gameplay per i nostri affamati occhietti: cliccate su Play senza indugio alcuno! :D

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “The Elder Scrolls Online: primo diario di sviluppo per l’MMO di Bethesda [c’è del gameplay!]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    “Now you can explore all of Tamriel”… Shut up and take my money NOW!

  2. x MISS HATRED x scrive:

    mamma mia, skyrim l’ho solo provato ma lo amo a prescindere (strano che io dica così) , questo MMO non è da perdere secondo me, aspetterò con ansia altri dettagli!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi