Categorie | News, Video e Trailer

Trailer di lancio per il remake di Karateka [Xbox Live Arcade]

Trailer di lancio per il remake di Karateka [Xbox Live Arcade]

Chi ha qualche anno sul groppone come molti tra noi vecchi nerd, molto probabilmente conserva qualche bel ricordo legato a Karateka. Il beat’ em up a scorrimento di Jordan Mechner, datato 1984, è, come già saprete, tornato a nuova vita grazie ad un remake per XBLA, curato dallo stesso creatore originale, disponibile proprio da poche ore su Marketplace a 800 MS Points.

Per celebrare l’evento, i ragazzi di Liquid Entertainment hanno rilasciato il trailer di lancio del gioco, che ci vedrà, come quasi 30 anni fa, impegnati nel salvataggio dell’amata Mariko. Buona visione!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “Trailer di lancio per il remake di Karateka [Xbox Live Arcade]”

  1. fuckusan scrive:

    che gran gioco che era Karateka, ma su psn nn esce?

  2. fuckusan scrive:

    grazie, sempre molto gentile, però devo dire che lo stile dei personaggi nn mi piace tanto, personalmente nn mi sarei allontanato troppo dall’originale, che anche se è un gioco di quasi 30 anni fa mi sembravano più stilosi!forse so io che so antico…

    • Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

      Antico? Ma no, dai :D A me l’aspetto dei combattenti non disturba, anche perchè ho amato la serie animata di Batman (è lo stesso character artist). Più che altro vorrei capire se sarà pratico giocare il titolo da quella prospettiva di 3/4… Non so.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi