Categorie | News, Video e Trailer

Wii U: un video “ci spiega” la nuova console Nintendo [presentazione made in Jap]

Wii U: un video “ci spiega” la nuova console Nintendo [presentazione made in Jap]

Lo facciamo un piccolo sondaggio tra i lettori di Inside The Game? Ok, allora, quanti di voi prenderanno un Wii U al day one? Vedo qualche manina alzata, bene. Quanti invece sono molto incuriositi dalla nuova home console di Nintendo, ma non hanno ancora ben chiare le funzionalità di questa promettente macchina da gioco? Ecco, ora siete molti di più.

Francamente, nonostante il mio cuore da videogiocatore sia monopolizzato dalla grande N, non credo che mi fionderò in negozio già il prossimo 30 Novembre per portarmi la console a casa. Prima aspetto al varco quel Rayman Legends posticipato nel 2013 e le prime impressioni che la rete deciderà di “vomitare”, diradando (o affollando, perché no!) i miei dubbi con trailer e video esplicativi.

Video come quello in apertura di questo post che, nonostante sia interamente in giapponese, va ad elencare tutte le feature di Wii U, dalle sessioni di gioco in remoto su GamePad, alla chat, all’utilizzo del browser integrato, fino al servizio Miiverse.

Per la prova su strada “de casa nostra” dovremo attendere uno scoppiettante unboxing del sempre attivo Dollmasterz: nel frattempo cliccate sul tasto Play!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi