Il finale bonus di Black Ops 2: ci toccano pure gli Avenged Sevenfold

Il finale bonus di Black Ops 2: ci toccano pure gli Avenged Sevenfold

Che bello, un’altra brutta idea in COD Black Ops 2! Dopo aver visto i soldati Power Ranger, i mech da guerra, gli elicotteri droni e chissà quale altra follia avveniristica, oggi ci tocca scoprire il finale bonus dell’ultima impresa di Treyarch.

Mentre nel primo Black Ops era tutto sommato divertente impersonare Fidel Castro, JFK e Nixon e difendersi dagli zombie per il seguito tutte le idee geniali dovevano essere finite con l’introduzione dei cavalli e dell’invisibilità attiva e quindi ci toccano… gli Avenged Sevenfold.

Ecco quindi che la band si esibisce sul palco virtuale dell’ennesimo COD, affiancata da alcuni personaggi presi dalla Campagna, tutti intenti a suonare Carry On, brano che ci fa rimpiangere il fatto di essere stati creati con due orecchie per ascoltare e solo una bocca per vomitare.

Treyarch, contattata da Destructoid, ha confermato che gli A7X sono grandi fan della saga bellica di Call of Duty, al punto di portare con sè in tour tutto il necessario per divertirsi insieme al punto da “ritardare a volte l’inizio dei concerti perchè troppo impegnati a sforacchiarsi tra loro”. Questa sì che si chiama professionalità!

 

Fonte: Destructoid – Check out the ridicolous bonus ending to Black Ops 2

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 884 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

86 Di risposte a “Il finale bonus di Black Ops 2: ci toccano pure gli Avenged Sevenfold”

  1. La scrive:

    Io rimpiango di essere stata creata con due occhi per leggere invece.

  2. Anonimus scrive:

    Io invece rimpiango di aver avuto il tempo per leggere questo articolo se vuoi un consiglio non scrivere più niente che magari fai più bella figura

  3. Pinuzzo85 scrive:

    in effetti l’articolo è poco “professionale” :D

    • Fucktotum scrive:

      Non so tu, ma io mi sono rotto i cogl1on1 di sentire che va sempre tutto bene ed è tutta una splendida iniziativa. È una serie che ha perso realismo, che era ciò per cui era nata. Ora, si può criticare il fatto che a me no piaccia o il modo in cui l’ho espresso, ci mancherebbe. Il tutto però in una conversazione, non in un totale di 45 parole spalmate su 3 commenti.

  4. Fucktotum scrive:

    Toh, un troll a due teste! Meglio, così basta una spiegazione sola. Per me, la serie di COD ha stancato. Per me gli A7X sono un gruppo di merda. Io scrivo l’articolo, io la penso così. Si chiamano opinioni. Voi potete non leggerlo o non commentarlo, ma avreste potuto quantomeno scegliere un nome. Se volete i post copia/incollati dove è tutto bello, tutto positivo e ogni iniziativa è positiva, il web è infinitamente vasto e troverete sicuramente chi incensa mosse commerciali come questa. Una band che ritarda il concerto perchè sta giocando a un qualsiasi gioco è una band di pagliacci che non rispetta il proprio pubblico. Dato che quel pubblico è composto da dementi come voi, a questo punto rettifico e dico che fanno bene.

  5. OMG Pinuzzo … poco professionale addirittura :)

    E perchè? Perché dice, nome e cognome sotto, che gli fa schifo una band musicale che trova parecchi consensi? E che male c’è? Lo fa in maniera “forte” con l’immagine dell’unica bocca, ma anche scrivendo bene in italiano, citando le fonti (cosa che in Italia non succede mai), facendo una battuta.

    Boh, per carità, criticabile il punto di vista di Massimo sulla band in questione e, magari, anche sul gioco in questione, ma poco professionale non lo direi mai.

    Agli altri due commenti nemmeno rispondo: saranno fan degli A7X che si sono adirati se gli tocchi i loro eroi… che, tanto per aggiungere un po’ di pepe, ho avuto la sforunta di vedere a Roma in concerto (pagando ben 35 euro), visto che a me piacciono abbastanza. Mi hanno regalato neanche un’ora scarsa di concerto, una stecca per del chitarrista e una del cantante. Per una band giovane che dovrebbe ancora DIMOSTRARE quanto vale, piuttosto che sentirsi arrivata non mi sembra un bel biglietto da visita. Come scusa, potrebbero avere quella di aver suonato davanti ad una pubblico di poche centinaia di persone (era davvero vuoto il concerto) mentre negli altri stati sono abituati a ben altre platee… beh, se è andata così questo si che non è professionale!

  6. Pinuzzo85 scrive:

    si akira, l’articolo è poco professionale. nemmeno lo ha giocato e dice che non ci sono idee e bla bla bla

    passi il gusto musicale, ma questo cod ha una bella campagna e un buon multy. Lo posso dire perchè lo sto giocando, io.

    • No scusa pino ma… dove hai letto che dice “idee bla bla bla”.

      Cito testualmente: “Che bello, un’altra brutta idea in COD Black Ops 2! ”

      Dice che c’è un’altra brutta idea oltre alle altre che cita dopo.

      Dai non ha detto che è un brutto gioco, infatti tutti stanno dicendo che è un bel titolo e in sede di recensione vedremo cosa ne pensa Inside The Game… se in quella sede leggerai una recensione poco professionale e un voto che non pensi rispecchi ciò che il gioco esprime allora sarà giusto dirlo.

      Ma qui cosa c’è scritto di poco professionale dai…

      A me sembra che ogni tanto chiunque lasci uscire il suo “accento da fanboy” senza prima vedere se è il caso o meno

  7. Pinuzzo85 scrive:

    dai, è un post di parte al 100%.
    una persona che scrive un articolo dovrebbe essere obiettivo, e di obiettivo in quelle righe non c’è niente.

  8. Pinuzzo85 scrive:

    cioè è più da fanboy quell’ articolo che i commenti sotto

  9. Dopo questi ultimi due commenti mi ritiro in una buia caverna a scrivere “no comment” :)

  10. Alucard scrive:

    Senza nulla dire sul gruppo, mi accodo ad Akira, non credo che da nessuna parte si attacchi il gioco in sé, quanto scelte di design dubbie, a detta del redattore (che alla fine fornisce la notizia e dà la sua opinione in merito; in maniera aggressiva, ma vista la relativa importanza della news, credo che si possa prendere alla leggera).
    Non ho giocato a COD, quindi restringo il mio parere a questo finale bonus visto qui sopra.: credo che ci sarei rimasto di merda a sbloccarlo. Questo genere di fesserie non mi è mai piaciuto, sinceramente m’imbarazzo pure a vederlo pur essendo solo nella stanza, come m’ imbarazzò il balletto di Bayonetta a fine gioco (ma lì alla fine c’ era d’ aspettarselo!) e il videoclip al termine di MDK (chi se lo ricorda?). Dai, troppo imbarazzante! http://www.youtube.com/watch?v=SuqCHPiQuqw

  11. Caro Pinuzzo, ho giocato tutti i COD tranne 2, questo e il precedente. In nessun luogo leggo o dico di aver detto che si tratti di un brutto gioco, ma solo che ha idee che a me non piacciono. Mech, droni e uomini volanti sono presenti in un casino di altri giochi (futuristici o meno) e, secondo me, non c’entrano nulla con quello che la saga di COD ha rappresentato per anni. Io non giudico il gioco, ma le idee che ci sono dietro. Secondo me sono poche e mal assortite, come peraltro criticato in modi molto più aspri da un video di IGN.
    “Una persona che scrive un articolo dovrebbe essere obiettiva”. In base a che cosa scusa? Se leggi l’header di ITG dovresti leggere “OPINIONI”. Questa è la mia opinione su:
    1) un gruppo musicale che a me non piace
    2) un modo di dirigere una saga che mi piaceva molto che da anni non mi piace
    Ti prego però di non mettermi in bocca cose che non ho detto: non ho scritto che non ci sono idee, ma che quelle che ci sono sono brutte. Non ho criticato il gioco perchè non ci ho giocato (e non penso che ci giocherò) ma l’insieme di fatti che ha portato un gioco che avrebbe dovuto rappresentare l’erede dei grandi FPS tattici a uno scontro di super poteri. La differenza tra me e te su questo tema è che tu ci stai giocando e ti sta piacendo, io ho giocato gli altri e la saga mi ha stufato. Sai qual’è il vero problema? Che io ancora ci credo a poter dare opinioni, mentre tu vuoi i comunicati stampa.

    • startawell scrive:

      Si Fuck, ma forse ci sono troppi “secondo me” rispetto a “quanto” (zero) hai giocato questo CoD. Il fatto di inserire ambientazioni, o idee “nuove”, può far solo del bene ad una saga con cadenza annuale come questa. Poi, io gioco a CoD dal secondo, e di tattico, non ha mai avuto nulla. I super poteri ancora non li becco, ma semplicemente sono stati inseriti gadget fururistici(scemi eh, la saga è ambientata nel futuro!) in linea col gioco.
      A me fa piacere leggere un opinione eh, ma un semplice “me fa cacà”, mi sembra un po riduttivo da lettore di un blog/sit/forum quale sono. Dammi un punto di vista, motivalo soprattutto, perchè forse le 10 righe che hai scritto sopra le potevi mettere sul tuo profilo twitter. Poi dai…prendere per oro colato la frasetta sul ritardo dei concerti…bah.

      Oltretutto, grazie di avermi spoilerato la fine :)

      p.s.:gli AS fanno cacà anche a me.

      • Dio buono, ma i “secondo me” non sono opinioni? Devo giocare a un gioco con gli omini volanti nel trailer per capire che A ME gli omini volanti non piacciono?

        • startawell scrive:

          Si, sono opinioni, ma dato che dovresti scrivere per un utenza che si dovrebbe interessare a questo blog, avresti potuto argomentare per creare lo spunto su cui poter magari discutere. E detto sinceramente, mi sembra di leggere un post giusto per dire che questo o quello non ti piace.
          Se poi, la discussione a seguito non vi interessa, togliete la possibilità di commentare.
          Sei stato polemico verso un gioco che non hai giocato, e mi sembra poco professionale, e un pò da fanboy. Senza offesa eh,ma son 20 anni che leggo riviste/siti, e il tuo mi sembra più un commento da flamer, che da giornalista. E se scrivevi “Sìsto CoD è fantastico perchè c’è tutto quello che piace a me”, io comunque avrei pensato “e sticazzi”?
          Non prenderla a male poi, uno discute. E ripeto, se il dialogo non vi aggrada, togliete l’opzione

          • starta il fatto è che scrivere ”vorrei non avere gli occhi per leggere” o ”hai scritto una cosa poco professionale” non sono dibattiti sul gioco, ma sul lavoro di qualcuno.
            Tutto è criticabile e noi qui amiamo sempre il confronto, è quello che ci spinge a scrivere e fare questo ”lavoro”, ma si è partiti, per come la vedo io, subito in quarta.
            Per come è impostato questo blog ci sarà sempre, in ogni pezzo, che sia una news, un video veloce o una recensione, un pezzetto di noi.
            Quando si è spostato il discorso sul gioco in sé (che nel pezzo non è criticato) nei commenti, Massimo ha detto la sua e gli altri la loro come è giusto che sia.
            Ma i primissimi commenti al pezzo non cercavano alcun dialogo, questo concedimelo. ;)

          • startawell scrive:

            Due commenti di due utenti iscritti giusto per flammare? Anche sticazzi eh. Fanno numero al massimo. A te il pezzo non sembra volutamente critico verso il gioco? Magari di riflesso eh. Però mi sembra di aver colto un “hanno messo un gruppo che mi fa cagare, in un gioco che non mi piace”. Questo è il pezzo? “Ci toccano [I][U][B]pure [/B][/U][/I]gli Avenged Sevenfold”? Quel “pure” non sta li per caso. E allora a me del pezzo cosa deve interessare, che Fuck (con cui non ho nulla, per quanto magari ora ne può pensare) si sia infastidito che abbiano utilizzato un gruppo che non gli piace in CoD? Per me potete anche scrivere della vostra regolarità intestinale, ma non è detto che debba interessarmi.
            Sai che io ti concedo tutto, te concedimi però che il pezzo è volutamente critico. Perchè se fosse stato solamente informativo, sarebbe stato scritto in altro modo.

          • Fucktotum scrive:

            Aridaje. “BRUTTE IDEE” NON “GIOCO DI MERDA”.

  12. Pinuzzo85 scrive:

    ok, ho esagerato.Praticamente in questo articolo tu ci fai sapere che gli AS ti fanno schifo e che cod non ha più idee giusto?

        • Fucktotum scrive:

          basta leggere eh: brutte idee. Cavalli, mech e droni arrivano dopo cani, lanciarazzi, missili predator, bombe atomiche e quant’altro. Come a dire “e adesso che ci inventiamo per far sì che il gioco sia fresco anche per chi lo ha comprato ogni anno?” E quello che si sono inventati stavolta non sono buone idee. Poi ragazzi, anche ‘sti cazzi eh!

          • Master of Disguise scrive:

            A ‘sto punto non provare mai piú a dire che la serie di CoD ha esaurito la linfa eh….;)

          • Pinuzzo85 scrive:

            no, ma sti cazzi se pensi che siano brutte idee visto il gioco non lo hai provato. invece di scrivere un articolo potevi benissimo postare il tuo parere sul topic del gioco.

          • evidentemente non riesco a far capire la differenza tra idee e gioco, esattamente come tu no riesci a far capire come queste idee sono vakide nel gioco. Pazienza, lo ‘sti cazzi era perchè non credo che la tua vita sia migliore o peggiore a seconda di quello che io scrivo. Evidentemente è così :)

          • Pinuzzo85 scrive:

            non sai quanto ti sbagli, te non sei un giornalista ne un opinionista. sei allo stesso livello mio come importanza di opinione.

            :)

          • Fucktotum scrive:

            era quello che volevo dire, ma ormai sei partito ;)

  13. Dexter scrive:

    “[COLOR=#333333]Oltretutto, grazie di avermi spoilerato la fine”

    Ragazzi se il titolo di una articolo è ”il finale bonus del titolo X” e sto giocando il titolo in questione non clicco sul video. Se lo faccio non posso poi lamentarmi che mi sia stato spoilerato l’epilogo. Per dire. :)[/COLOR]

    • startawell scrive:

      Non ho cliccato sul video, ma il titolo mi sembra dica tutto. No?

      • Dexter scrive:

        Non saprei. Magari scrivere ”ci toccano..” può indicare che la colonna sonora è curata da loro, che appaiono nel gioco, che ci siano personaggi che gli somiglino.. Boh, secondo me si sta facendo polemica per nulla. Non sto criticando il punto di vista di nessuno, solo cercando di capire dato che il video non l’ho visto e il gioco non l’ho giocato. :)

  14. Master of Disguise scrive:

    Il primo Black Ops è uno dei pochissimi Fps che ho giocato in questa gen :) ottimo gioco direi. La direzione futuristica di questo secondo capitolo non mi piace per nulla invece, ok voler svecchiare il titolo, ma questo è un cambio troppo repentino secondo il mio modesto parere il campo fps.

    Gli A7X invece fanno pena a prescindere dai gusti musicali xD

  15. Hizaki scrive:

    Ok, allora dirò qualcosa io: beast and the harlot è un capolavoro :cool:

  16. Master of Disguise scrive:

    Io al massimo al massimo salverei Afterlife perché è la meno peggio :D

  17. Master of Disguise scrive:

    Il pezzo, ti si appena risposto da solo è VOLUTAMENTE critico…con ragioni non dette subito forse, ma poi argomentate comunque. Per quanto possa sembrare incredibile credo che un po’ di soggettivitá ogni tanto scappi, purtroppo però non si è cercato un confronto elegante ma piú un attacco sul piano professionale. Diciamo che la ragione il torto qui vanno a pari passo da ambo i lati “utenza” e “redazione” …:)

  18. Hizaki scrive:

    Per quanto mi riguarda la parzialità è parte fondamentale di un articolo. Un blog di videogames può dare semplicemente la notizia in modo asettico oppure agghindarla con opinioni, e io preferisco questa seconda strada. Si può urlare allo scandalo e alla mancanza di professionalità quando si scrive il falso, ma non quando si esprime, in pochissime righe, la propria idea.
    Detto questo, non mi posso esprimere sul gioco perché è un genere che non mi interessa ma posso esprimermi sulla band e sulla sua presenza nel gioco: gli AX7 sono dei buoni musicisti, in modo particolare la buonanima di Rev. Hanno esaurito le proprie idee dopo due album e ora sono assolutamente piatti ed anonimi, ma vanno ancora tanto tra i ragazzini…E dato che non siamo noi a fare testo quando si tratta di acquisti videoludici ma proprio i ragazzini, allora si è pensato bene di inserire quel tipo di gruppo musicale. Quelle che io in genere chiamo band usa e getta…

    • Master of Disguise scrive:

      Sí vabbé ma tu non fai testo perché sei un jappominkia XD e i jappominkia non hanno gusto x la musica straniera e non giocano col 360 :D

  19. Hizaki scrive:

    Gomen nasai :(
    :D

    No comunque 360=Sakaguchi&EternalSonata quindi 360 è da jappominkia :p

  20. Master of Disguise scrive:

    Ma… Lol!!! XD

  21. startawell scrive:

    Ma per capire se le idee sono valide, bisogna privare il prodotto. “Non mi piacciono” non e’ un argomento, soprattutto per un giornalista che posta un articolo. “Non mi piace perché”, e’ un’altra storia.

    • Fucktotum scrive:

      quindi se in Super Mario inseriscono il BFG al posto del funghetto non si può dire che è una brutta idea? L’idea può essere brutta in sè (come il “futuristizzare” un brand) ma poi essere divertente e piacevole. Io non sindaco sul fatto che siano integrate bene (anche perchè non ne ho idea, ma data la forza dirompente con cui lo difendete deduco che siano validissime), ma sul fatto che da sole non mi invogliano a provare il gioco. Non ho detto “non compratelo”, non ho detto “è una merda”, ho lasciato trapelare l’idea con ironia. Sapete qual’è il bello? Che lo faccio sempre, ma a voi interessa solo difendere il vostro acquisto, che peraltro nessuno ha criticato ;)

      • Pinuzzo85 scrive:

        ottimo esempio sisi XD

        [QUOTE=Fucktotum;146479]L’idea può essere brutta in sè (come il “futuristizzare” un brand) ma poi essere divertente e piacevole[/QUOTE]

        Uno scenario bellico ambientato nel 2025, si hai ragione “futuristizzare” è una brutta idea

        [QUOTE=Fucktotum;146479]Io non sindaco sul fatto che siano integrate bene Non ho detto “non compratelo”, non ho detto “è una merda”, ho lasciato trapelare l’idea con ironia. Sapete qual’è il bello? Che lo faccio sempre, ma a voi interessa solo difendere il vostro acquisto, che peraltro nessuno ha criticato ;)[/QUOTE]

        hai solo sindacato che, visto che a parer tuo, le idde messe nel nuovo cod siano brutte, il gioco è brutto. tutto questo solo perchè hai visto cavalli (quel pezzo è ambientato nel passato) e uomini volanti ( siamo sempre nel futuro, devono arrivare su un isola il prima possibile e possono farlo solo per via aerea)

        Se poi dovevano parlare sempre della solita storia afghanista contro USA, sai che palle.

        Ripeto, fate articoli sono quando sapete di cosa parlate, salverete sicuro la faccia.

      • startawell scrive:

        No guarda, non e’ questione di difendere nulla. Il gioco lo avrei comprato a prescindere dalla tua opinione (o del papa, o di Obama). E’ che leggere un articolo con vena critica a prescidere dal fatto che lo si abbia giocato o no, a me infastidisce. Come infastidisce quel voler essere snob su determinati brand perché di massa. A me, il gioco (qualsiasi esso sia), se diverte/emoziona va bene. Anche se non e’ Okami. Pero’ su CoD son tutti prevenuti. O almeno, prevenuti son quelli che giocano con la puzza sotto al naso. E te prevenuto lo sei stato. Perché mi sta bene che non ti piaccia l’ambientazione, ma non puoi fare ironia su un gioco perché non riscontra i tuoi gusti. O almeno, fallo, ma non pubblicarci un pezzo. Mia opinione ovviamente.

        • Fucktotum scrive:

          Ma questo confronto ci sarebbe stato se non avessi dato la mia opinione? No, quindi già non omologarsi è servito di più che incensare. Io non ho mai giocato con la puzza sotto il naso a COD: nel 5, MW2 e Black Ops ho fatto addirittura il primo Prestigio. MW3 l’ho lisciato chissà perchè. Questo non mi gusta e sappiamo perchè. Non si direbbe da questo storico che abbia la puzza sotto al naso no? Hai citato Okami, gioco a cui non ho giocato anche quello chissà perchè. Puoi dirmi tutto, ma non che non sia giocatore trasversale: in queste ore mi avrai visto giocare ad Halo 4, altro titolo che spesso spacca le utenze. Io, proprio come te, mi voglio divertire a giocare quello che mi diverte/emoziona. Sul “puoi/no puoi” che dire… mi va, quindi posso ;)

  22. Pinuzzo85 scrive:

    [SIZE=2][B]Che bello, un’altra brutta idea in COD Black Ops 2

    [/B]un altra brutta idea…che significa? che ce ne sono altre. mi dici quali sono le altre brutte idee che hai visto nei video di black ops 2?

    [/SIZE]

    • Fucktotum scrive:

      Pino, giuro che non ci credo. Non riesco a credere che dopo 3000 caratteri debba stare ancora a spiegarti quali sono le idee che non mi piacciono. La prima è fare un finale che non c’entra nulla col gioco, in cui si omaggia una band per il ritorno d’immagine.
      L’altra è inserire robot e company.
      Due brutte idee. Non un gameplay brutto, un single brutto, una trama brutta, un multi brutto, un gioco brutto perchè NON LO POSSO DIRE. Ma posso dire che queste idee sono brutte? Me lo consenti? C’è la mia firma sotto? BENE, è quello che penso io. Tu non lo pensi? Viva la democrazia. Ma io non ti insulto e non ti attacco, cerco di farmi capire, tutto qui. Evidentemente non ce la faccio, ma a questo punto non so che dire. Scrivo scrivo e circostanzio, tu metti mezza righe in croce e ricominci sempre battendo sullo stesso tasto: sai che c’è? Questo Cod è proprio bello, meno male che hanno messo i robot e gli Avenged Sevenfold. Amici come prima?

  23. Pinuzzo85 scrive:

    perchè siamo nemici? dai, non esageriamo ;)

    allora mi dici che non ti piace il finale, ma quello è un finale bonus, dopo i titoli di coda. lamentarsi di quello non ha senso. I robot( che robot scusa, sn droni quelli, mica optimus prime) è normale in un gioco ambientato nel 2025.

    poi boh, si vede che non ne capisco io.

  24. Master of Disguise scrive:

    No….non nominate Okami in un contesto con CoD…accetto tutto ma non nominate Okami…mi incazzo abbestia…:D

  25. Alucard scrive:

    Faccio un piccolo OT, ma credo che troverete interessante questo commento che ho letto su FB, e a cui non ho potuto resistere, ho dovuto rispondere.
    [url]http://tinypic.com/r/2d0xisp/6[/url]
    Ho ragione o no? :D

  26. Pinuzzo85 scrive:

    se intendi solo l’ultimata si, hai fatto bene :D

  27. Pinuzzo85 scrive:

    *l’ultimate

  28. Raffaele scrive:

    miglior COD dopo il deludente MW3 per qnt riguarda i gusti musicali sono gusti a me interessa il multiplayer e la campagna e soprattutto il primo è finalmente strepitoso ci gioco e ci sto azzeccando

  29. martin scrive:

    Il scrittore é un fan di Justin Bieber o dei One Direction. La canzone dei Avenged Sevenfold -Carry On é stupenda. L idea della Treyarch é stata ambizziosa ma stupenda e il concerto e la canzone erano bellissimi. Quindi autore te ne puoi tornare ad ascoltare i tuoi amatissimi gay.

    • Dexter scrive:

      E’ tutto stupendo. <3

    • Fucktotum scrive:

      Eccomi, scusate l’attesa ma stavo sentendo i miei gay preferiti (Freddy Mercury e Elton John su tutti). Ottimo intervento Martin, pregno di contenuti come solo il cervello di un minorato può produrre. Mi dispiace che ti sia morta la maestra di italiano, condoglianze.

  30. Hizaki scrive:

    gli avenged sevenfold sono gay e carry on è una canzone a favore dei matrimoni omosessuali…Ma aspettiamo il parere di il scrittore

  31. startawell scrive:

    Secondo me l’ha uccisa lui.

  32. CHIARA7X scrive:

    Stronzo di merda, che musica ascolti te? Sentiamo, voglio proprio vedere …

    • Dexter scrive:

      Massimo è famoso per la sua collezione in vinile di Fivelandia.

    • Fucktotum scrive:

      “Sentiamo, voglio proprio vedere”. Una bambinetta (sì, a 16 anni sei una bimbetta) che usa una figura retorica complessa come la sineddoche poteva trovare una insulto più creativo di “stronzo di merda”. Manco avessi detto che in realtà tua madre è un transessuale che ha messo incinta tuo padre dopo aver cambiato sesso 3 volte… Ti pagano gli Avenged per questa difesa strenua? No. Ti cambia qualcosa se dico che sono la migliore band della terra? No. Diciamoci la verità: non avevi un cazzo da fare e sei venuta a sparare il tuo insultino da biNbaminkia. Ora, cortesemente, fuori dai coglioni, tu e e quel gruppo di merda che ti ascolti.

      • Pinuzzo85 scrive:

        Oddio, non metterti al suo livello dai :D

        chiudere ‘sta roba sia una cattiva idea….

        • sai cosa? La gente come questa/o non capisce che 1) mettere la faccia /firma è spesso unidirezionale. Chi scrive su un blog lo fa, chi commenta no. 2) scrivere (bene o male) toglie tempo a un mondo di altre cose. 3) non percepire nulla in cambio (limitatamente al lato economico, perchè su quello personale è sempre un piacere) è dura al giorno d’oggi. Ergo: se argomenti, vuoi confrontarti, insultare per difendere un concetto perchè magari la conversazione ti ha preso non avrai problemi e forse otterrai una risposta. Esordisci con “Stronzo di merda” un po’ meno perfetto, da cui risposta piccata (per altro, biNbaminchia a parte, particolarmente scevra da insulti) ;)

      • CHIARA7X scrive:

        Che pena che mi fai… :c
        Non pensi che sia molto più bimbominchioso criticare un gruppo così famoso solamente perchè sei consapevole del fatto che non potrai mai creare una tua band dal momento che non sai manco mettere insieme 2 parole? XD
        Non pensi che sia da disadattato sociale criticare un gruppo simile? Dai, in un certo senso provo tanta, ma tanta pena nei tuoi confronti! Non avendo una vita sociale, l’unica cosa che sai faree parlar male di qualcuno che oltretutto manco sa che esisti XD

  33. Master of Disguise scrive:

    Troll time! :D

  34. Hizaki scrive:

    Non lo so…Magari ascolta metal, ed è per questo che schifa gli avenged :Sisi:

  35. Alucard scrive:

    Ma siete ancora qui a discutere per quegli Avenged Scrotus? XD

  36. Alucard scrive:

    E meno male che non c’ era Justin Bieber in BO2, altrimenti credo che avremmo dovuto chiudere la baracca.

  37. Master of Disguise scrive:

    E poi dai…vedere i troll ogni tanto porta qualche sana risata :)

  38. Hizaki scrive:

    Non penso siano tollerabili gli insulti personali basati su tue storie di fantasia.
    Io sono tra quei pochi che non ha criticato la band, non perchè mi piaccia (tranne un paio di canzoni ben fatte, c’è poca roba) ma perchè dimostra di saperci fare quelle poche volte in cui fa pezzi meno infantili e diretti a un pubblico non esattamente bimbominkiesco. Il batterista scomparso era davvero ottimo; non per niente è stato sostituito nei live dal grande Mike Portnoy dei Dream Theater. Detto questo, qui è stata criticata una band e non una bimbaminkia. Non vedo in che modo tu possa entrare in un forum di videogames e rivolgerti a un professionista che due parole insieme invece le sa mettere e anche bene, con la frase “stronzo di merda”. Cresci dai: l’acne sarà passata per allora…

  39. CHIARA7X scrive:

    L’acne eh??? :c
    Come fai a dire che sono una adolescente?
    Hmm…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi