Categorie | News, Video e Trailer

Primo video per Uncharted: Fight for Fortune, nuovo card game per PS Vita [One Loop Games, Bend Studio]

Primo video per Uncharted: Fight for Fortune, nuovo card game per PS Vita [One Loop Games, Bend Studio]

Nato come una sorta di espansione per L’Abisso d’Oro, questo Uncharted: Fight for Fortune è un gioco di combattimento a base di carte in cui ogni utente PS Vita può scegliere un manipolo di eroi della saga e farli combattere. Che ci crediate o no, quest’opera di One Loop Games ha anche una modalità Storia da oltre 8 ore e contempla scontri online in cui far valere il proprio deck personalizzato. Personalizzato? Certo che si, grazie agli artefatti che avete scovato ne L’Abisso d’Oro: Fight for Fortune si preoccuperà infatti di sbirciare il vostro salvataggio e trasformare in carte bonus gli oggetti speciali che troverà. Il gioco atterrerà sul PlayStation Store il 4 di Dicembre al costo di 5 dollari.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3346 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

8 Di risposte a “Primo video per Uncharted: Fight for Fortune, nuovo card game per PS Vita [One Loop Games, Bend Studio]”

  1. Gidantribal scrive:

    Uncharted: fart edition

    La special edition vanterà un secchio per raccogliere i conati? :(

  2. Il titolo che risolleverà le sorti di PS Vita. :D

  3. Hizaki scrive:

    Secondo me il gioco che potrebbe risollevare le sorti di Vita è Custom Firmware :D

    • Gidantribal scrive:

      Sicuro che il modo lo trovano ma sei davvero sicuro che il CF aumenterà anche il numero di sviluppatori che vogliono lavorare su vita? Chi si prende la briga di sviluppare su una console bucata? Questa volta sony ha progettato PSvita con molte più scelte antipirateria: vedere batteria interna, memory card psvita only, cavo di connessione al Pc proprietario e non miniusb. Su psp erano presenti molte più soluzioni standard che hanno permesso l’hack della console nonostante l’aggiornamento continuo del firmware.

  4. Hizaki scrive:

    Beh guarda: intanto porterebbe un incremento delle vendite, questo è certo. Poi se pensi che Wii e DS sono le console più vendute e sono state bucate praticamente subito…La mia ovviamente era una battuta; il CF non basta da solo. Ci vogliono giochi; soprattutto giochi che non siano sequel/prequel/spin-off di giochi ps3…
    Puzzle game, beat’em up a scorrimento, jrpg, giochi only touch, platform…E magari uno store coi giochi ps2, visto che su ps3 non se ne sono visti sostanzialmente.
    E’ ovvio che se io avessi Vita giocherei Uncharted, però perchè dovrei comprarmi Vita per Uncharted quando con lo stesso prezzo prendo una ps3? Perchè Sony non ha copiato le mosse di Nintendo che ha risollevato in modo miracoloso le sorti del 3DS?

  5. Anto' scrive:

    il ds ha venduto come il pane e lo buchi con una r4 da dieci euro… per dire…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi