Categorie | News

Assassin’s Creed III: al via il primo evento single player [contest]

Assassin’s Creed III: al via il primo evento single player [contest]

Sarò franco, mi sono avvicinato ad Assasin’s Creed III con molto scetticismo. Non mi convinse il precedente Revelations, non mi aveva acchiappato l’ambientazione “rivoluzionaria” di questo terzo capitolo e neppure il nuovo protagonista.

Balle! Alla fine, presa da circa una settimana con qualche maneggio di usato e portafogli, l’avventura di Connor mi sta spingendo ad accendere il mio botolone molte più volte del previsto, forte di una trama di certo non sensazionale, ma sempre intrigante, di una struttura sandbox per certi versi inedita nella serie e, aspetto da non sottovalutare, arricchito da sessioni navali meravigliose. Figuratevi che anche il multiplayer mi sta divertendo!

Ebbene, per tutti quelli che come me sono stati catturati nelle trappola del titolo Ubisoft, la casa d’Oltralpe ha annunciato di essere pronta a dare il via, oggi, al primo evento per il single player. Compito dei giocatori sarà quello di uccidere il maggior numero di nemici per tutta la settimana in corso: il primo in classifica si porterà a casa un Season Pack per scaricare gratuitamente tutti i futuri DLC.

Per registrarvi e partecipare al contest cliccate su assassinsnetwork.ubi.com!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi