Categorie | News, Video e Trailer

ZoE HD Collection accende la nostalgia con un trailer “musicale” [data di uscita]

ZoE HD Collection accende la nostalgia con un trailer “musicale” [data di uscita]

Il primo Zone of The Enders non è un gioco facile. O meglio, non è facile parlarne con il tono giusto. Non offriva certo una giocabilità di alto livello, neanche un’esperienza troppo lunga, ma stilisticamente era fenomenale. Ne risollevò il grigiore lo splendido secondo capitolo, tutt’ora uno dei titoli più belli per PS2 su cui mi sia mai capitato di mettere le manine, quello di cui mai dimenticherò la colonna sonora. Soprattutto Beyond the Bounds.

La stessa traccia è ascoltabile, remixata, in questo nuovo trailer dedicato alla ZoE HD Collection, in dirittura d’arrivo (finalmente!) anche sugli scaffali europei. Purtroppo noi giocatori del Vecchio Continente non potremo godere di una edizione da collezione, ma dopo un tempo d’attesa quasi infinito, è bello sapere che il 29 Novembre andremo a rispolverare i due gioiellini firmati Hideo Kojima, assieme ad una demo per l’imminente Metal Gear Rising: Revengeance.

Intanto buona e “musicale” visione!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

5 Di risposte a “ZoE HD Collection accende la nostalgia con un trailer “musicale” [data di uscita]”

  1. Pablus scrive:

    ebbravo dexterone :)

  2. Alucard scrive:

    Sommo rispetto per la serie (il secondo è uno dei miei giochi preferiti), ma sta collection non mi pare eccessivamente appetibile. Il primo è un gioco mediocre, mentre il secondo, in questa riedizione, è afflitto da brutti rallentamenti (rallentamenti in uno ZOE!). Insomma, mi spiace dirlo, visto che il (probabile) successo di questa vorrebbe stimolare la produzione di un episodio terzo, ma non mi pare un acquisto al lancio da caldeggiare.

    • Pablus scrive:

      Grazie per la segnalazione.
      Cazzarola in questi termini l’Hype scende clamorosamente deviando a questo punto sulla collection di Metal Gear ;( :)

  3. Hizaki scrive:

    Il primo onestamente ha le potenzialità per essere un capolavoro, ma è ripetitivo ed ha ambientazioni da videogioco per vectrex…Il 2 non l’ho giocato…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi