Categorie | Annunci, News

Nintendo Wii scende a 99 dollari in Canada con chassis ridisegnato [annuncio Wii Mini]

Nintendo Wii scende a 99 dollari in Canada con chassis ridisegnato [annuncio Wii Mini]

Dopo esser trapelato presso varie rivendite online nei giorni scorsi, Wii Mini è finalmente diventato realtà grazie ad un annuncio ufficiale di Nintendo. Come suggerisce il nome, si tratta di una versione miniaturizzata della console più venduta in questa generazione (DS a parte, si intende), con uno chassis completamente ridisegnato ed ispirato alle console anni ’80. Wii Mini nasce esclusivamente per far riscoprire la propria esperienza di motion gaming, di conseguenza non è in grado di connettersi online né di riprodurre i giochi Gamecube, ma contiene all’interno del package un Wiimote+ ed un Nunchuck di colore rosso; il caricamento dei dischi avviene aprendo a scatto la cover nera. Se siete interessati all’acquisto farete bene ad attrezzarvi per l’importazione, visto che Wii Mini verrà distribuito unicamente in Canada durante l’imminente stagione natalizia (si parla del 7 Dicembre), al costo di 99 dollari. Get ‘em while they’re hot.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Nintendo Wii scende a 99 dollari in Canada con chassis ridisegnato [annuncio Wii Mini]”

  1. Gidantribal scrive:

    a mio avviso se attecchisce bene in canada poi viene venduto anche altrove, sempre che non sia già così. Questo natale Nintendo è indaffarata con wiiu dopotutto, sarebbe un suicidio mettere in vendita in tutto il mondo wiimini :)

  2. BlackSilver scrive:

    E’ una mossa abbastanza ridicola anche perché con soli 20€ in più mi posso comprare la versione completa della console e non un sottoprodotto senza online, retro-compatibilità e virtual console. Va bene una versione light ma non una robaccia simile.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi