Categorie | News

Svelati i primi dettagli ed artwork del progetto Destiny di Bungie [leak]

Svelati i primi dettagli ed artwork del progetto Destiny di Bungie [leak]

Una serie di informazioni sfuggite al reparto marketing di Bungie ha dato un primo quadro di ciò che sarà il loro venturo progetto Destiny. Si tratterà di una vera e propria space opera le cui caratteristiche di base sono “accessibile a tutti”, “profondamente sociale nel gameplay” e “destinato a creare un universo profondo, tangibile e narrabile quanto quello di Star Wars”. Un documento reperito da IGN ha inoltre svelato i seguenti dettagli sulla storia:

“La nostra storia comincia a 700 anni di distanza da oggi nell’Ultima Città della Terra, in un Sistema Solare invaso dai resti dell’età d’oro della civiltà umana. Una gigantesca, misteriosa nave aliena è sospesa in cielo come fosse una seconda Luna. Nessuno sa da dove venga e per quale motivo si trovi li, ma in qualche modo protegge il pianeta. Frattanto, strani mostri alieni giungono dai confini dell’Universo, determinati ad impafronirsi della Tera e della sua Ultima Città. Saremo giovani ‘cavalieri’ incaricati di difendere ciò che resta dell’umanità, scoprendo l’origine di questi mostri e possibilmente, sconfiggerli.”

Stando ad una citazione di Jason Jones, cofondatore di Bungie, Destiny nasce per “soddisfare il bimbo di sette anni che c’è in ognuno di noi. Vogliamo che la si percepisca come un’avventura mitica.”

(via IGN)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi