Categorie | News, Video e Trailer

The Legend of Zelda – Timeline [video]

The Legend of Zelda – Timeline [video]

The Legend of Zelda ha una timeline?! Da dove devo iniziare a giocare per colmare la mia lacuna?
Queste sono alcune delle domande che i giovani iniziati al mondo videoludico, arrivano a porre a noi vegliardi! Fortunatamente, ho sempre risposto che non vi è nulla da temere e  di come, raramente, i capitoli dedicati a Link e alla principessa, siano legati fra loro.

Il tuo primo Zelda è stato Twilight Princess?

Niente paura, se ti è piaciuto, non ti rimane che recuperare quelli N64, Ocarina of Time e Majora’s Mask, magari tramite emulazione, se proprio non hai mezzi per arrivare alla console e quell’infame del tuo fratello maggiore, l’ha venduta per comprarsi un modaiolo giubbotto Napapijri, che ora va a ruba come la sabbia nel deserto!

Dimentichiamo per caso quello per Gamecube, The Wind Waker???

Se non riesci proprio a viaggiare nel tempo con la tua ocarina giocattolo, in alternativa, c’è sempre il DS con i suoi due Phantom Hourglass e Spirit Tracks - per non parlare del porting di Ocarina of Time -. In questo caso parliamo di due capitoli collegati, rispettivamente primo e secondo!

Che cosa sono quei punti esclamativi sopra la testa???!

Comprensibili! Anche noi, veterani del mondo videoludico, fra tutti questi capitoli ormai lunghi 25 anni, siamo persi in una serie di avvenimenti che, infondo, un briciolo di timeline l’hanno messa in piedi.

Come rimediare?! Bene, ecco un video che risponderà a molte delle vostre domande!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 568 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “The Legend of Zelda – Timeline [video]”

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi