Categorie | News

Xbox 720 fuori entro Natale 2013, secondo Bloomberg [voci di corridoio]

Xbox 720 fuori entro Natale 2013, secondo Bloomberg [voci di corridoio]

Sulla scorta di informazioni ricevute da una fonte anonima, l’agenzia Bloomberg afferma che la prossima console a marchio Xbox (720, o comunque si voglia chiamarla) verrà lanciata da Microsoft nella stagione natalizia del prossimo anno. La casa di Redmond starebbe decidendo in che modo presentare la nuova macchina, se tramite un evento tradizionale (E3 et similia) oppure organizzando qualcosa di dedicato, ma le sue assenze al Tokyo Game Show ed alla Gamescom paiono già piuttosto indicative in questo senso. Ad ogni modo, non è la prima volta che si parla di fine 2013 come periodo privilegiato per il debutto della console: Frank Gibeau di Electronic Arts lo aveva già fatto ad Agosto, peraltro includendo nella sua stima anche la prossima ammiraglia Sony.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

12 Di risposte a “Xbox 720 fuori entro Natale 2013, secondo Bloomberg [voci di corridoio]”

  1. Pablus scrive:

    Beh direi che ci sta tutta?
    600 euro? O_o

  2. Killy77 scrive:

    Secondo me è impossibile che esca così presto. Ci vuole molto più hype. [B]Scortatevelo e continuate a godervi questa fantastica 360, capace di regalare ancora anni di divertimento.[/B]

    • Kamina scrive:

      In che senso presto?
      Sono passati sette anni dall’uscita della 360, ed è risaputo che il progetto del suo successore è in lavorazione da anni…
      Sono finiti i tempi in cui le console uscivano sul mercato DUE O TRE ANNI dopo l’annuncio..
      La 360 è entrata nel mercato tre mesi dopo l’annuncio.. la Slim addirittura in contemporanea negli Usa(e 14 gg dopo anche nel resto del mondo).
      Probabilmente questo E3 ne vedremo delle belle e la console uscirà qualche mesetto dopo.

      Cmq, detto tra noi, con piffero che compro al day one.. il mio tempo di attesa minimo è di almeno un annetto.

  3. Hizaki scrive:

    La 360 credo sia stata progettata, costruita, annunciata e messa sul mercato in 3 mesi…visti i risultati. Se devo comprare altra plasticaccia surriscaldata aspetto anche io minimo un anno, ma che ne valga davvero la pena. Ci deve essere un balzo tecnologico simile a quello che ha fatto Nintendo col WiiU.

  4. Hizaki scrive:

    Pinuzzo, o mi sono davvero spiegato male (cosa probabile) oppure tu non hai notato le lievi differenze tra Wii e WiiU :D

  5. Pinuzzo85 scrive:

    no, ma ci mancherebbe inserire l’HD in una console a fine 2012 :D

  6. fuckusan scrive:

    600 euro? di questi tempi poi, la comprerò quando scenderà sui, massimo, 250, spero solo che nn ci obbligano a comprare un altro televisore!

  7. Killy77 scrive:

    Comunque aspetterei sempre un certo periodo prima di prendere una nuova Xbox e lascerei come sempre agli altri l’onere del day one. Si è visto infatti che ogni console ha sempre dei problemi a volte enormi.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi