Angry Birds: gli uccellacci di Rovio festeggiano il Natale [livelli extra gratuiti]

Angry Birds: gli uccellacci di Rovio festeggiano il Natale [livelli extra gratuiti]

Fenomeno di costume, moda, mania e, alla fine, anche videogioco. Questo è Angry Birds, il puzzle game creato da Rovio e presente praticamente su tutti gli smartphone del mondo.

Un gioco che è riuscito a catturare l’attenzione anche di coloro i quali ad un passatempo digitale non ci si erano mai avvicinati, rinnovandosi ad ogni uscita e lasciandosi “contaminare” anche dall’universo di Star Wars, tanto per spingere noi nerdazzi al fatidico coccolone.

La casa finlandese non pare comunque volere rottamare gli episodi più anzianotti del franchise ed è pronta a festeggiare l’imminente Natale 2012 con un corposo aggiornamento a tema per Seasons. L’update prevede infatti 25 nuovi livelli, rilasciati gratuitamente e a cadenza giornaliera fino al 25 Dicembre, più tre stage segreti da sbloccare e alcuni elementi extra, tra cui le bastardissime piattaforme ghiacciate su cui gli uccellacci arrabbiati potranno scivolare.

Se siete ancora tra i pochi miscredenti a non essere stati catturati da Angry Birds Seasons potete sempre scaricarlo nella sua incarnazione iOS e Android: presto che Natale è vicinissimo!

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi