Categorie | Annunci, News

Nintendo Direct: date di uscita assortite su Wii U e 3DS [Luigi’s Mansion 2, Pikmin 3, Castlevania e..]

Nintendo Direct: date di uscita assortite su Wii U e 3DS [Luigi’s Mansion 2, Pikmin 3, Castlevania e..]

.. E tantissimi altri titoli, con una Nintendo letteralmente scatenata sul fronte delle release europee. Che si tratti della neonata Wii U o dei piccoli schermini del 3DS, il Nintendo Direct di oggi ha alzato il sipario sulle date di uscita di molti dei titoli più attesi sulle due console di Kyoto.

Ad aprire le danze e i numeretti c’è quel Pikmin 3 di cui già vi abbiamo mostrato in mattinata un coloratissimo video di gameplay, la cui uscita nel Vecchio Continente è fissata ufficialmente al secondo trimestre del 2013.

E se il debutto di Scribblenauts Unlimited è attestato all’8 Febbraio, il mese più ciccioso sarà quello di Marzo, con Luigi’s Mansion Dark Moon, Brain Training Infernale (giorno 8!), Animal Crossing: New LeafCastlevania Lords of Shadow: Mirror of Fate e Harmo Knight (rhythm game per eShop dai creatori dei Pokémon) tutti concentrati nel mese più “pazzo” dell’anno.

In tempi decisamente più brevi sarà l’eShop ad offrire qualche simpatico giochillo. Hydroventure: Spin Cycle arriverà infatti il 13 Dicembre, assieme a Zen Pinball 2 e Planets vs Zombies durante il mese in corso, mentre Picross E2 uscirà solo a Gennaio 2013.

Insomma, qualsiasi siano i vostri gusti in fatto di videogiochi, pare proprio che la mamma di Mario non voglia lasciare nessuno a bocca asciutta!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

9 Di risposte a “Nintendo Direct: date di uscita assortite su Wii U e 3DS [Luigi’s Mansion 2, Pikmin 3, Castlevania e..]”

  1. Hizaki scrive:

    Luigi e Castlevania sono day-1, indubbiamente <3

  2. Hizaki scrive:

    E a questo punto anche Pikmin 3 col WiiU :D

  3. Hizaki scrive:

    fortuna che accadrà a marzo allora :D

  4. Dollmasterz scrive:

    ANIMAL CROSSING!

  5. Hizaki scrive:

    hiei io per fortuna evito i day-1 o almeno ci provo. Una cosa è mettere in lista d’attesa un titolo da 15/20€…un altro è farlo con uno di 60/70 che quando andrò a giocarlo varrà 15/20 :D

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi