Categorie | News

Grand Theft Auto: Vice City 10th Anniversary Edition è disponibile per il download su piattaforme iOS!

Grand Theft Auto: Vice City 10th Anniversary Edition è disponibile per il download su piattaforme iOS!

Quella di Grand Theft Auto è una serie che molto spesso viene accostata, dai giocatori più giovani, a sinonimo stesso di videogioco. Molti non gradiranno questo parallelismo, ma è indubbio che Rockstar sia riuscita sapientemente a consacrare il suo franchise prediletto a vero e proprio fenomeno di costume.

Ammetto di non essere un grandissimo fan di GTA, ma ho molto amato (anzi, moltissimo amatissimo!) quel Vice City uscito nel 2002 su PlayStation 2 e che, per tantissimi nerd là fuori, rappresenta ancora il punto più alto toccato dalla saga criminale. Gli sviluppatori a stelle e strisce lo sanno bene, e difatti l’annuncio di una versione tirata a lucido per festeggiare i dieci anni dalla prima release del gioco non ha stupito praticamente nessuno, mentre sono sicuro che in tanti correranno a comprarla.

Grand Theft Auto: Vice City 10th Anniversary Edition è disponibile proprio da oggi su piattaforme iOS (iPad, iPhone, iPod Touch) a €4,49, e offre di fatto una versione evoluta e “corretta” del titolo originale. Girando su dispositivi touch, il gioco è stato ottimizzato per sfruttare le caratteristiche dello schermo tattile e di una potenza grafica ben superiore a quella della piattaforma Sony, quindi largo ad un sistema di controllo rinnovato e intuitivo, una maggiore risoluzione e una gestione più flessibile della telecamera.

Corriamo a scaricare o aspettiamo direttamente GTA V, neh? :D

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

8 Di risposte a “Grand Theft Auto: Vice City 10th Anniversary Edition è disponibile per il download su piattaforme iOS!”

  1. @NtonIo scrive:

    Si aspetta giocando. Sempre.

  2. Kamina scrive:

    Cmq Gta3 ai tempi uscì anche su Xbox, con una grafica notevolmente ottimizzata rispetto la controparte Sony :P

  3. Si ma chi ha detto il contrario pirletto? :D

  4. Kiory scrive:

    Basta donnacce!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi