Categorie | Annunci, News

Splinter Cell: accordo con New Regency [Tom Hardy sarà Sam Fisher]

Splinter Cell: accordo con New Regency [Tom Hardy sarà Sam Fisher]

Ubisoft e New Regency hanno siglato un accordo per l’adattamento cinematografico di Splinter Cell. Secondo Variety, New Regency, starebbe lavorando a stretto contatto con Jean-Julien Baronnet, CEO di Ubisoft Motion Pictures, divisione fondata appositamente per produrre corti, film o la serie Tv dedicata a Raving Rabbids.

“Per Ubisoft Motion Pictures, il controllo della creazione è un fattore chiave e New Regency condivide in nostro impegno nel rispettare la libertà creativa del nostro team,” ha dichiarato Baronnet.

“La loro abilità nel produrre sia blockbusters sia avvincenti indie è una formula ideale per il franchise di Splinter Cell”.

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che New Regency sarà dietro la produzione di Assassin’s Creed. Tom Hardy, ora famoso per aver interpretato Bane ne Il Cavaliere Oscuro il Ritorno, ma già rinomato per ottime pellicole come Bronson, sarà Sam Fisher. Il film è scritto da Eric Warren Singer.

In passato avevo lodato la scelta di Ubisoft di produrre scrupolosamente le proprie pellicole e voi, cosa ne pensate?  

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 569 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Splinter Cell: accordo con New Regency [Tom Hardy sarà Sam Fisher]”

  1. Gidantribal scrive:

    Giusto così, tra l’altro splinter cell ha una trama davvero niente male e un adattamento cinematografico è ben più azzeccato di un metal gear.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi