Categorie | News, Video e Trailer

Da Mercury Steam, un nuovo video per Castlevania: Mirror of Fate [storia e gameplay]

Da Mercury Steam, un nuovo video per Castlevania: Mirror of Fate [storia e gameplay]

I vari Castlevania per Gameboy Advance e DS ci hanno ampiamente istruito su quello che è il retaggio della serie in versione portatile, le sue caratteristiche e la sua forma tipica. Il venturo Mirror of Fate per Nintendo 3DS, tuttavia, sfida un buon decennio di convenzioni (virtuosamente) portate avanti da Konami cercando di proporre su un piccolo schermo autostereoscopico l’epica grandezza di Lords of Shadow. In cuor nostro auguriamo a Mercury Steam di riuscire nell’intento, dandovi un piccolo “snippet” narrativo che chiarisce la ragione del viaggio di Trevor Belmont, così riassunta ufficialmente:

“Trevor Belmont, cavaliere della Fratellanza della Luce, parte per vendicare la morte della madre per mano del suo stesso padre, tornato dopo anni di esilio per accasarsi in un misterioso castello. Colui che un tempo era Gabriel Belmont è ora un potente vampiro chiamato Dracula. Dracula ha dichiarato guerra alla Fratellanza, preparando la scena di un cataclismico scontro tra padre e figlio.”

In Mirror of Fate potremo controllare 4 differenti eroi in altrettante epoche, ossia Trevor Belmont, il figlio Simon (dal primissimo Castlevania), Alucard (da Symphony of the Night) e lo stesso Gabriel Belmont/Dracula in un breve prologo agli eventi di Lords of Shadow. L’uscita del titolo su Nintendo 3DS è attesa per il 5 Marzo.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3528 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi