Categorie | Annunci, News

L’ex designer di Mafia rilascia il video di un nuovo RPG next-gen

L’ex designer di Mafia rilascia il video di un nuovo RPG next-gen

Ricordo la prima volta che ho installato e giocato a Gothic, il mio primo RPG. Sono passati più di dieci anni, per me era incredibile vedere una grafica del genere e una vastità tale da poter girare ore ed ore senza tornare mai nello stesso posto. Ovviamente una grafica che ora non è paragonabile ai videogames di oggi, ma che al tempo aveva impressionato tanti. Ed è a questo proposito che vi annuncerò una novella molto interessante.

L’ex designer di Mafia, Daniel Vavra, ha rilasciato un video in cui viene mostrata la tecnologia ‘next-gen’ del suo nuovo videogame, che uscirà nel 2014/15.

L’RPG medievale è in sviluppo presso “Warhorse” ovvero il nuovo studio del designer, e utilizza una versione modificata del CryEngine 3. Si sa poco ancora riguardo al titolo, anche se considerando la tecnologia impressionante (come si vede nel video), potrebbe anche finire sulle prossime console Sony e Microsoft.

Tornando un attimo a me, ho sempre amato i giochi di ruolo e sarò sempre dell’idea che “la grafica non fa il videogame“, però guardando questo filmato, detto tra noi, la voglia di provarlo mi è venuta!

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 16 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “L’ex designer di Mafia rilascia il video di un nuovo RPG next-gen”

  1. Hanamichi scrive:

    Good news :) Impressionante sul serio ^_^

Trackbacks / Pingbacks