Categorie | Curiosità, Tempo Libero

Il compositore di Journey al lavoro sulla colonna sonora di Leisure Suit Larry HD [musica sexy d’autore]

Il compositore di Journey al lavoro sulla colonna sonora di Leisure Suit Larry HD [musica sexy d’autore]

Se il nome Austin Wintory non vi dice nulla, probabilmente non avete ancora giocato quel grandissimo pezzo di software di Journey. Il gioiellino in digital delivery dei thatgamecompany è recentemente tornato alla ribalta per la sua sofisticata colonna sonora, vincitrice agli ultimi VGA e candidata addirittura per i Grammy Awards.

Quella colonna sonora composta proprio dall’Austin Wintory di cui sopra, lo stesso impegnato ufficialmente in un nuovo progetto, attesissimo dalla comunità nerd di una certa età. Ricorderete infatti che grazie alle sempre più larghe vie di Kickstarter, è in lavorazione Leisure Suite Larry HD, remake in chiave moderna di un titolo ironico e sexy, “storico” e senza tempo, lo in the Land of the Lounge Lizards datato 1987. Ebbene, il talentuoso Wintory si sta rimboccando maniche e orecchie proprio per realizzare la colonna sonora del progetto dei Replay Games, dopo essere stato contattato dal creatore della saga originale Al Lowe.

Con un curriculum come quello del buon Austin, come possiamo noi di Inside The Game non aspettarci il meglio a livello sonoro per il grande ritorno del playboy in pixel più amato di sempre?

Fonte: Polygon

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi