Categorie | News

Bioshock: Infinite opta per una cover reversibile, scegliete il vostro artwork preferito! [Irrational Games]

Bioshock: Infinite opta per una cover reversibile, scegliete il vostro artwork preferito! [Irrational Games]

Immaginate di star pubblicando un gioco, e che l’idea di mostrare al mondo la vostra splendida cover art si sia rivelata un boomerang spettacolare. Come vi comportereste? Potreste prendere esempio dall’elegante soluzione che Irrational Games sta opponendo alle polemiche su Bioshock: Infinite, ossia optare per una copertina reversibile e far scegliere l’artwork direttamente al pubblico. Potete esprimere la vostra preferenza direttamente su Irrational Games Insider, oppure indugiare un attimo sulla galleria più in basso considerando che il design numero 4, ossia quello a sfondo rosso, sta stravincendo sugli altri.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

5 Di risposte a “Bioshock: Infinite opta per una cover reversibile, scegliete il vostro artwork preferito! [Irrational Games]”

  1. Dollmasterz scrive:

    votato la 4 ovviamente….

  2. hiei86 scrive:

    io la rossa, non ricordo che numero è sul sito

  3. Riddick scrive:

    Ma sinceramente non reputavo tanto malvagia la cover scelta dagli sviluppatori, ma apprezzo molto l’opportunità che ci viene data di scegliere l’artwork. Secondo me le migliori per il gioco liscio sono la 3 e la 5, mentre la 4 la vedo bene in una sovraccopertina di cartone per la limited.

  4. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Insomma, solo io ho votato la 6? XD

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi