Categorie | gamingfun, Tempo Libero

Quando (la) Morte si fa action figure: il “buongiorno” di Inside The Game #32!

Quando (la) Morte si fa action figure: il “buongiorno” di Inside The Game #32!

Un macabro buongiorno, pupetti! Il freddo ci brina le ossa, anche nel calore nerdico dell’allegra redazione virtuale di Inside The Game. Alla scrittura il vostro Dexter, più mattiniero che mai e pronto a rispolverare la rubrichetta ufficiale del good morning in salsa gaming.

Inglesismi a parte, era davvero da troppo tempo che non mi ritrovavo a scrivere un saluto mattutino a voi Insider, quindi ho deciso di  cogliere la palla al balzo, gentilmente lanciatami dal nostro Morte. O meglio, l’action figure al balzo, considerando che quella che vedete in foto è una splendida riproduzione del protagonista di Darskiders II in sella al suo fido destriero.

La pregevole statuetta è firmata State of the Art Toys ed è possibile preordinarla sul sito del produttore ammerrigano a 249,99 paperdollari. Le spedizioni partiranno poi a Febbraio del prossimo anno, mentre già saprete che il gioco è disponibile su Xbox 360, PC, PS3 e, solo da qualche giorno, su Wii U.

Ammetto che è inusuale cominciare la giornata mostrandovi Morte e Disperazione, ma queste so’ fiche e “c’hanno pure i LED luminosi!!!”. Quindi…

… B U O N G I O R N O !

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

7 Di risposte a “Quando (la) Morte si fa action figure: il “buongiorno” di Inside The Game #32!”

  1. fuckusan scrive:

    ragazzi scusate l’off topic, ma vi volevo chiedere ma sto gioco è buggato? nn mi fa andare avanti, so arrivati al Psychameron, nella stanza con le 3 leve ma i due spiriti si bloccano e nn mi fa andare avanti! sapete se c’è qualche patch per la versione 360?

    • Dexter scrive:

      Mi è capitato almeno due volte che dovesse accadere qualcosa con qualche leva, ma non accadeva nulla. La seconda volta nella ricerca della seconda anima per il Giudice e ho dovuto cancellare i salvataggi e ricominciare tutto dopo averne provate di ogni.
      Nessuna patch che il sappia. :((

  2. Dexter scrive:

    (vabbù ho scritto da dislessico, pardon :D )

  3. fuckusan scrive:

    quindi dovrei riiniziare daccapo, uà nun c’ha pozz fà! e pensare che mi stava piacendo un casino!ma va…….o pure a THQ, scusate lo sfogo, ma nn s’è può più!

    • Ahaha, quel dialetto mi è mooolto familiare. :D

      Comunque non so: al primo bug mi è bastato spegnere la console e si è sistemato da solo. Il secondo m’ha troncato l’avventura proprio mentre stavo godendo per un livello spettacolare. Vabè, ero al 60% cercando di pescare tutti gli oggetti e ricominciarlo mi fa vorticare molto.

      • fuckusan scrive:

        la cosa bella è che ieri avevo quasi risolto, le prime leve si erano abbassate, alla terza lo spirito s’è bloccato! santi e maronne a volontà, erano anni che nn bestemmiavo così!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi