Categorie | News, Video e Trailer

Ken’s Rage 2 si becca un trailer spettacolare, anche Bart e Lynn entrano in azione! [Tecmo Koei]

Ken’s Rage 2 si becca un trailer spettacolare, anche Bart e Lynn entrano in azione! [Tecmo Koei]

Vi confesserò senza vergogna che quando si parla del Successore della Divina Scuola di Hokuto, il cuore di chi vi scrive batte esattamente come faceva a metà degli anni ’80 di fronte ad un qualsiasi episodio di Ken il Guerriero. Di conseguenza, non vedo l’ora di mettere le mani su Fist of the North Star: Ken’s Rage 2, sequel targato Tecmo Koei che oltre ad espandere il respiro del precedente episodio (saranno riproposte la prima e la seconda serie dell’anime), ha guadagnato parecchi punti in termini di qualità generale. Esiste già una demo sul PlayStation Network giapponese che prova il rinnovato impegno di Omega Force, mentre per fomentare i vostri entusiasmi, vi basterà avviare i video che vedete qui intorno: quello principale è il secondo trailer ufficiale del gioco, mentre più in basso vedete scampoli di gameplay nei panni di Lynn e Bart in versione adulta. Ken’s Rage 2 uscirà questa settimana in Giappone nelle edizioni PS3 ed Xbox 360 ed a Febbraio nel nostro Bel Paese; anche WiiU sarà servito con breve ritardo.

In Giappone è prevista un’edizione speciale comprendente un poster, delle cartoline, un calendario, il CD della colonna sonora e soprattutto, un drive USB da 4 GB creato per farci morire di invidia.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Ken’s Rage 2 si becca un trailer spettacolare, anche Bart e Lynn entrano in azione! [Tecmo Koei]”

  1. Fucktotum scrive:

    La canzone del trailer è veramente l’orrore! Il gioco invece sarà più o meno come il primo, valorizzato da un cast leggendario…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi