Categorie | Annunci, News

Il prossimo Mass Effect in uscita tra il 2014 e il 2015

Il prossimo Mass Effect in uscita tra il 2014 e il 2015

Mass Effect è una delle mie saghe preferite in assoluto, tra il primo e il secondo capitolo avrò passato più di 300 ore attaccata al mio amatissimo pad. Purtroppo Mass Effect 3 mi ha delusa all’ inverosimile e questo mi ha portata a perdere un pò di fiducia nei confronti di BioWare. Però chissà, forse i prossimi Mass Effect saranno dei capolavori come i primi due indimenticabili capitoli. BioWare ha dichiarato che il prossimo episodio uscirà intorno al 2014/2015. “Per quanto riguarda la data di uscita, sarà tra la fine del 2014 e la metà del 2015. Non posso essere più preciso perché lo sviluppo è entrato a pieno regime da appena uno o due mesi” ha detto Mike Gamble, producer di Mass Effect 3. Direi quindi che il videogame sarà indirizzato alla prossima generazione di console. BioWare Montreal, il grande studio che ha lavorato al multiplayer di Mass Effect 3, si occuperà in gran parte dello sviluppo del videogioco. Infine come già detto in passato, ci sarà un cambio di motore grafico, visto che si passerà a Frostbite 2.

Vi lascio godere il bellissimo trailer cinematografico di Mass Effect 2, a mio parere, un vero “masterpiece”.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 16 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

4 Di risposte a “Il prossimo Mass Effect in uscita tra il 2014 e il 2015”

  1. Io vado un po’ controcorrente e credo che il terzo capitolo sia un gioiello. Si, anche il chiacchieratissimo finale.
    Il secondo invece per me è stata una forte delusione: troppo frammentata la trama, anche se capisco debba solo fare da ponte agli eventi tra il pirmo e il secondo, troppo action alla buona e impreciso nei controlli.

  2. Riddick scrive:

    Mass Effect è secondo me, la saga action per eccellenza di questa attuale gen. Ho amato alla follia il primo capitolo, sono rimasto piacevolmente colpito dal 2 e considero un capolavoro il 3. Personalmente penso che la saga poteva tranquillamente terminare con il 3 capitolo però si sa, i soldi fanno gola a tutti e visti i risultati della trilogia, perchè non ampliarla? Sono fiducioso in Bioware e spero creerà una saga degna del nome, ma sopratutto che non diventerà un appuntamento annuale in stile COD.

  3. Desert eagle scrive:

    Basta che mettano un turian protagonista!

    • Riddick scrive:

      Cavolo un Turian protagonista sarebbe uno spettacolo, magari proprio il buon Garrus Vakarian. Ci vedo bene anche Thane Krios visto che la sua storia è stata poco affrontata nella trilogia e quel poco che si sa, è molto intrigante.
      Speriamo bene davvero. Come ho già detto è una saga che amo e spero non rovinino come è accaduto con Dragon Age 2 :(

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi