Categorie | News, Voci di corridoio

Steam Box in uscita già nei primi mesi del 2013? [rumor]

Steam Box in uscita già nei primi mesi del 2013? [rumor]

Uno degli scenari di battaglia più cruenti del pianeta non si combatte con armi canoniche o missili intelligenti. Colpi di pad, esclusive di peso, millemila servizi online di grande o piccola utilità caratterizzano l’arsenale degli avversari impegnati nella famigerata Console War. Una guerra dura e complessa, che se da una parte vede Nintendo già sulla sua eccentrica strada con Wii U e Sony e Microsoft in pieno fermento, dall’altra potrebbe accogliere a breve una nuova legione, guidata da Gabe Newell in persona.

Ricorderete infatti che il capoccia di Valve solo la settimana scorsa si diceva pronto a portare Steam nei nostri salotti, proponendosi come diretto competitor nel mercato console. Un PC da divano e pad questa Steam Box, che potrebbe seriamente stravolgere i piani delle tre grandi del mercato console e che, secondo gli ultimi rumor pubblicati sul portale Cadred, rischierebbe di abbattersi sul mercato già nei primi mesi del 2013.

Che Big Picture avrebbe smosso qualcosa era dato certo, ma la direzione intrapresa da Valve è una di quelle a doppia fiammata incandescente, una galleria che alla sua uscita potrebbe rivelare un gran bel paesaggio o solo un triste e freddo muro di mattoni.

Stiamo a guardare, vi va? :)

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi