Categorie | Annunci, News

Inside The Game goes mobile grazie ad Appy Gamer [aggiornamento 2.4]

Inside The Game goes mobile grazie ad Appy Gamer [aggiornamento 2.4]

Cari, carissimi, possessori di smartphone Apple o dotati di sistema operativo Android… sappiate che Inside The Game è “sbarcato” anche nell’edulcorato mondo delle App. Oddio, così sembra troppo altisonante e sembra davvero che Fucktotum si sia messo a studiare programmazione, la notte, e abbia tirato fuori l’app ufficiale di ITG. Purtroppo non è così, nel senso che Fucktotum sta sì studiando la notte… le quote della SNAI, però, non la programmazione. E io invece per quanto riguarda le mie notti, le passo tra biberon e abbracci del mio adorato figlio: difficile studiare insomma.

Detto ciò, comunque, abbiamo invaso il mondo delle App comunque, grazie ad Appy Gamer che si è aggiornata alla versione. Per chi non la conoscesse si tratta di un aggregatore che riporta agli utenti le notizie dei migliori siti italiani di videogiochi. E… indovinate che blog c’è vicino a “colossi” del calibro di Eurogamer Italia? Beh, proprio Inside The Game, che passa i suoi feed RSS ogni giorno a tutti coloro che hanno dowloadato l’app e che vogliono tenersi aggiornati sul mondo dei videogiochi.

L’app si è aggiornata recentemente alla versione 2.4 e propone per la fine dell’anno una iniziativa chiamata “Most Wanted” che il comunicato stampa che riporto spiega in maniera dettagliata:

La fine dell’anno è un ottimo momento per decidere quale sia il prodotto tech dell’anno e soprattutto qual è il prodotto più desiderato per questo Natale.

Appy Geek ed Appy Gamer, le app di informazione gratuita per i patiti di tecnologia e di videogiochi, lanciano su iPhone e Android l’edizione speciale Most Wanted 2012 che vi propone tutta l’attualità riguardo una selezione di videogame e prodotti tech ambitissimi  nel 2012.

Molti di voi probabilmente conoscono già queste due applicazioni edite da Mobiles Republic, leader nello sviluppo di app per la consultazione gratuita di news.

Grandi novità arrivano insieme all’edizione Most Wanted 2012!  L’aggiornamento 2.4 permetterà di sincronizzare le impostazioni delle app su più dispositivi, non avrete quindi più bisogno di scegliere i vostri temi preferiti sia su tablet che su smartphone, vi basterà creare il vostro account e tutto sarà sincronizzato automaticamente.

In piu`con il nuovo aggiornamento potrete decidere di avere sempre una finestra aperta sul mondo senza alcun bisogno di cambiare edizione nell’app: potrete inserire fra i vostri temi preferiti  una o più “Prima Pagina” in lingua straniera. Cercate nella lista di temi consigliati, accessibile dal + in homepage, quelle più adatte alla vostra curiosità.

Ok, finito lo “spazio pubblicatario” vi mancano solo il link per scaricare l’app:

Per scaricare gratis Appy Gamer

Su Google Play http://bit.ly/AGrAndroid

Su iTunes http://bit.ly/AGriTunes

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1298 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi