Categorie | News, Video e Trailer

Nintendo Direct: video e novità per l’universo di Dragon Quest X [versione 1.2]

Nintendo Direct: video e novità per l’universo di Dragon Quest X [versione 1.2]

Quello con i Nintendo Direct sta diventando un appuntamento sempre più frequente per il colosso di Kyoto, e sempre più ciccioso per noi videogiocatori, ormai viziati da una quantità copiosa di video, date di uscita e novità per l’universo 3DS e Wii U.

Con il mini-Direct di ieri, la mamma di Mario ha voluto celebrare Dragon Quest X e il suo recente update alla versione 1.2 su Wii, formato già disponibile nella Terra del Sol Levante. In attesa che il titolo Square Enix faccia il suo debutto su Wii U nel 2013 e, soprattutto, in terra occidentale, questo aggiornamento introduce qualche gradita novità, come ad esempio il dungeon inedito Magic Labyrinth, generato casualmente, in cui potremo affrontare un nuovo boss e ottenere nuovi oggetti esclusivi. Si alzerà inoltre il level cup fino al tetto di 60 e verranno introdotti due nuovi job, Magic Warrior e Superstar.

Il video in alto mostra inoltre l’applicazione scaricabile per Nintendo 3DS dedicata all’universo del decimo Dragon Quest, in spicci un gioco di carte per acquistare poi item nel titolo principale.

Scimmietta!? :D

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi