Categorie | News, Video e Trailer

State of Decay: zombie in salsa MMO di nuovo in video [PC/Xbox360]

State of Decay: zombie in salsa MMO di nuovo in video [PC/Xbox360]

Lo ammetto, nonostante la sovraesposizione degli ultimi anni, non so proprio resistere al rantolare di uno zombie. Resident Evil 6? Lo prendo! Left 4 Dead? Mio prima di subito. The Walking Dead? Capolavoro! State of Decay? Da tenere d’occhio assolutamente.

Se non  avete mai sentito l’ultimo titolo un po’ è colpa nostra, che non abbiamo dato al promettente MMO degli americani Undead Labs il giusto spazio. State of Decay nasconde infatti, sotto uno spesso strato di carne putrida ed azione, tatticismi e meccaniche da progetto massivo, con le aspettative di ogni giocatore connesso in rete strettamente legate alle scelte e al livello di coesione con gli altri membri del gruppo.

Se tutto va come deve, i primi mesi del 2013 potremo trovarci fra le mani il survival più survival di sempre, un gioco che andrebbe ad interpretare alla perfezione il concetto di sopravvivenza. Largo ai rifugi improvvisati, agli scontri impari e alle fasi esplorative per recuperare risorse e beni di primissima necessità.

Vi ricordo che State of Decay arriverà solo su PC e su Xbox 360: per ora buona visione!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi