Categorie | Annunci, News

Atlus annuncia God Mode, nuovo FPS online a basso costo [Old School Games e Saber Interactive]

Atlus annuncia God Mode, nuovo FPS online a basso costo [Old School Games e Saber Interactive]

Atlus ha recentemente annunciato “God Mode“, un nuovo sparatutto in terza persona, sviluppato da Old School Games in collaborazione con Saber Interactive. Il videogame uscirà nei primi mesi del 2013 per PlayStation Network, Xbox LIVE Arcade e PC. In God Mode i giocatori vestiranno i panni di un discedente di un antico Dio divenuto mortale dopo che la sua famiglia è stata bandita dal monte Olimpo. Per cercare la redenzione e riguadagnare il proprio posto tra gli Dei, i giocatori dovranno combattere attraverso i labirinti di Ade negli Inferi. Il gioco offrirà un gameplay non lineare; sarà veloce, frenetico e con orde di nemici pronte a farci a fettine! Oltre al single player si potrà affrontare una campagna online o offline in co-op (tramite LAN) fino a 4 giocatori.

In God Mode si potrà personalizzare l’aspetto e l’ equipaggiamento del proprio personaggio, avendo a disposizione oltre 11 armi diverse e alcune abilità speciali alimentate dalla modalità “Rage”, che si guadagna accumulando uccisioni.
I giocatori saranno in grado di scegliere tra diversi poteri, tra offensivi e difensivi, per valorizzare la propria skill.

God Mode avrà un costo di 9,99 dollari.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 16 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi