Categorie | News, Video e Trailer

Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge, Kasumi torna a sculettare su Wii U [video gameplay]

Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge, Kasumi torna a sculettare su Wii U [video gameplay]

Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge mi ha visto “sputare” litrate di inchiostro virtuale su queste pagine. Sarà che ho un grande rispetto per questa saga, sarà che, nonostante le critiche al terzo capitolo per Xbox 360 e PS3, una seconda possibilità non si nega a nessuno, o ancora sarà per gli apprezzabili sforzi di Team Ninja, ma di questa riedizione per Wii U ho scritto davvero tanto.

Questa domenica di fine Dicembre non farò certo eccezione, presentandovi un nuovo video di gameplay, che segna il già annunciato debutto di Kasumi, protagonista di Dead or Alive. In video la bella e rossa lottatrice si esibirà in mosse base e Ninpo unici, eseguibili solo nelle modalità extra del gioco (Challenge e Ninja Trials), mentre ancora non è chiara la data in cui il DLC gratuito sarà disponibile in Europa.

Godetevi il video, per ora. ;)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge, Kasumi torna a sculettare su Wii U [video gameplay]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Niente da dire sull’appeal dei personaggi creati dal Team Ninja :D Kasumi è sempre fantastica, ed è molto bello il costume che indossa.

  2. Chuck Schuldiner scrive:

    Si, ma se non erro si era contrari all’eccessiva violenza ed in particolare allo, passatemi il termine, smembramento. Come mai questo drastico cambio..ahh la coorenza fa sembre a farsi benedire quando ci sono in ballo i money.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi