Categorie | News

Resident Evil 6: i costumi alternativi accendono la nostalgia [ecco come ottenerli!]

Resident Evil 6: i costumi alternativi accendono la nostalgia [ecco come ottenerli!]

Ok, Resident Evil 6 non è piaciuto a molti gamer e la stessa Capcom si è recentemente vista costretta a spingere al ribasso le sue aspettative di vendita sull’ultimo episodio della saga più “putrida” di sempre. Eppure chi vi scrive ha saputo apprezzarne luci ed ombre (la recensione è a portata di click!), così come apprezzo tantissimo l’ultima iniziativa legata al titolo della casa di Osaka.

Ricorderete infatti che la mamma di Street Fighter aveva in canna tutta una serie di costumi alternativi per i protagonisti del gioco, alcuni dei quali puntano a risvegliare meravigliosi ricordi nella mente e nel cuore degli appassionati. Ebbene, quei costumi ”pixellosi”, che di fatto riproducono le fattezze di Chris, Ada, Leon e gli altri così come li abbiamo conosciuti nell’epoca a 32-bit, saranno sbloccabili nei giorni successivi. Come? Partecipando ad una serie di eventi massivi organizzati dalla stessa Capcom.

Il primo contest, Zombie Mayhem,  partirà il 28 Dicembre e vedrà tutti i giocatori impegnati ad abbattere zombie, per raggiungere il numero globale di 15 milioni. A missione compiuta tutti i partecipanti potranno scegliere un costume, mentre altri saranno disponibili nei mesi a venire grazie a nuovi eventi.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ResidentEvil.Net, mentre per sbirciare i costumini-nostalgia buttate un occhio sulla galleria qui sotto! ;)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “Resident Evil 6: i costumi alternativi accendono la nostalgia [ecco come ottenerli!]”

  1. Chuck Schuldiner scrive:

    Beh oddio, per quanto posso considerarmi un fan della saga, rivivere i magici momenti solo con l’aggiunta di abiti pixellosi mi sembra abbastanza assurda come cosa. Non sono gli abiti che fanno il monaco :)

  2. C.Vladdone scrive:

    Sinceramente sono bruttini.io speravo nel costume originale che aveva Leon nel 2 con la grafica di adesso

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi