Categorie | News, Video e Trailer

Slender: The Arrival – l’horror indie torna a far paura [primo trailer]

Slender: The Arrival – l’horror indie torna a far paura [primo trailer]

Se amate l’horror come me, allora è probabile che questo 2012 non abbia particolarmente assecondato le vostre voglie. Resident Evil 6 sfamerebbe chiunque, ma non un appassionato di orrore, mentre Silent Hill: Downpour fa più paura per i suoi controlli legnosi che per le atmosfere.

Solo un titolo è riuscito a fondere terrore psicologico e colpi di scena in modo egregio, e non a caso la sua famiglia è quella dei giochi indie. Slender è uno di quei progetti che, del tutto gratuiti, spingono il nerd medio ad innamorarsi follemente del mercato indipendente, facendo delle idee e delle leggende urbane i suoi pilastri più forti e imponenti.

Non ha stupito dunque nessuno l’annuncio di un remake, quel Slender: The Arrival che oggi si mostra nel suo primo teaser trailer. Atmosfera e sviluppatori sono gli stessi, mitici, dell’originale The Eight Pages, mentre questa riedizione di lusso arriverà nei primi mesi del 2013, carica di migliorie tecniche, di nuovi oscuri scenari e di una trama vera e propria.

Buona orrorifica visione!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

7 Di risposte a “Slender: The Arrival – l’horror indie torna a far paura [primo trailer]”

  1. Chuck Schuldiner scrive:

    Interessante Dexter, anche onestamente sembra una specie di Alan Wake..

  2. Prova a buttare un occhio a qualche video di gameplay: potrebbe davvero stupirti! E’ un altissimo contenitore di ansia e terrore, è gratuito e.. e basta, provalo, fidati! :)

  3. Chuck Schuldiner scrive:

    Beh ovviamente quando quando un prodotto è gratis perchè non provarlo! Comunque, forse mi sono espresso male, semplicemente volevo dire che l’atmosfera ricordava molto quella in Alan Wake che essendo un gioco davvero ricco di phatos non può non essere che un complimento.

  4. Alucard scrive:

    Incredibile! Ora ha una grafica guardabile! XD

  5. BlackSilver scrive:

    Se mantengono il fealing di Slender in questo reboot allora sarà un gran bel horror

  6. Kamina scrive:

    [URL=”http://www.youtube.com/watch?v=qPT6HTnMpHA”][SPOIL][/SPOIL]http://www.youtube.com/watch?v=qPT6HTnMpHA[/URL]

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi