Categorie | Demo, News, Video e Trailer

Dead Space 3: una data per la demo e il prologo della campagna in video [EA]

Dead Space 3: una data per la demo e il prologo della campagna in video [EA]

Quando si parla di Dead Space 3 ho sempre un brividino. E non per le presunte atmosfere horrorifiche di Tau Volantis o per le nuove mutazioni degli affamati Necromorfi.

NO! Quel brividino è dovuto allo scempio che, per chi vi scrive, sta compiendo Electronic Arts su questa serie. Azione, azione e ancora azione, la modaiola cooperativa e, perché no, armi ad ampia portata per dare inizio alla mattanza, per buona pace di chi ha amato il “quieto terrore” del primo capitolo.

Parlandovi da amico e fratello, spero che i ragazzi di Visceral Games possano smentirmi, magari con una demo ben confezionata, utile a scaldare animi e pad prima della release ufficiale del gioco su su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo Febbraio. La versione dimostrativa di Dead Space 3 arriverà infatti il 22 Gennaio, con la possibilità solo per gli utenti Microsoft di scaricarla con una settimana di anticipo registrandosi a questo link.

Secondo quanto comunicato da EA, la demo si concentrerà sulle dinamiche in cooperativa tra il protagonista storico Isaac Clarke e la new-entry John Carver, sul loro rapporto burrascoso, lo scambio di munizioni e medikit e la scontata lotta per la sopravvivenza.

Per ingannare l’attesa, il publisher americano ha reso disponibile un nuovo video, che illustra gli eventi del primo e del secondo capitolo di Dead Space, una sorta di prologo alle prossime disavventure del buon Isaac. Un “reminder” che ripercorre gli eventi della nave di servizio USG Ishimura e della stazione orbitante Sprawl, il primo incontro con i Necromorfi e il coinvolgimento del Marchio nel contagio che fa da filo conduttore del franchise.

Insomma, cosa aspettate a cliccare su Play?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Dead Space 3: una data per la demo e il prologo della campagna in video [EA]”

  1. Pinuzzo85 scrive:

    sempre più triste….

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi