Categorie | Annunci, News

Tomb Raider: il multiplayer ci sarà! [arriva la conferma da OXM]

Tomb Raider: il multiplayer ci sarà! [arriva la conferma da OXM]

Il nostro instancabile Marco ce lo aveva anticipato, e solo poche ore fa è arrivata la conferma: Tomb Raider avrà il multiplayer!

Ad avallare le dichiarazioni del rivenditore GAME è il numero di Febbraio di Official Xbox Magazine, che già parla di un comparto online realizzato da Eidos Montreal e in cui i giocatori dovranno collaborare e sopravvivere in squadra, impersonando alcuni componenti della ciurma di Lara e della tribù degli Yamatai.

Mentre attendiamo notizie dal CES 2013 di Gennaio, vogliamo una marea di commenti qui sotto: come la vedete Miss Croft in rete?

Fonte: OXM

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Tomb Raider: il multiplayer ci sarà! [arriva la conferma da OXM]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Eidos Montreal = Deus Ex: Human Revolution. Svengo!

    Quanto al multiplayer, ritengo sia una sfida di proporzioni immense in un gioco del genere. Uncharted ha avuto vita facile nell’implementarlo, visto che tradizionalmente contempla di per sé un bel po’ di sparatorie, mentre qui mi piacerebbe vedere sfruttato in maniera originale il concetto di sopravvivenza. Serve che gli autori riflettano bene su cosa vogliono fare: non si tratta di rinnovare Tomb Raider, ma di rinnovare il gioco multiplayer sulla base delle peculiari caratteristiche della saga. È un rovesciamento di prospettive assolutamente fondamentale.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi