Categorie | Demo, News, Video e Trailer

L’intera demo di God of War: Ascension in video [gameplay di 10 minuti!]

L’intera demo di God of War: Ascension in video [gameplay di 10 minuti!]

Sarò sincero, perché scrivere per voi è come chiacchierare in famiglia: la saga di God of War non l’ho mai digerita. Ho apprezzato l’ambientazione ventilata dal primo capitolo, ma sono poi stato travolto dalla noia e dalla ripetitività negli episodi successivi, con qualche barlume di eccitazione su PSP.

Molti di voi saranno già pronti a sacrificarmi a tutti gli dei dell’Olimpo, proprio voi che attendete con ansia il 13 Marzo, data di uscita di God of War: Ascension su PS3. Sebbene la prossima incursione di Kratos veda per la prima volta l’introduzione di una corposa modalità multiplayer, gli sviluppatori di SCE Santa Monica Studio hanno deciso di regalare al proprio pubblico una demo interamente dedicata al single player, inclusa nel Blu-Ray di Total Recall.

Naturalmente non tutti hanno avuto modo di provarla, ma le vie dell’internet e di YouTube sono “sacre” anche per questo: cliccate sul tasto Play in alto e godetevela, ringraziando i ragazzi di Ve3tro! ;)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

2 Di risposte a “L’intera demo di God of War: Ascension in video [gameplay di 10 minuti!]”

  1. Hanamichi scrive:

    Come al solito, mi lamento della ripetitività, ma probabilmente lo comprerò a prezzo “semi pieno” ,ovvero dopo 3-4 mesi dall’uscita :) mooolto cattivo, ma onestamente, mi pare davvero il 3, con i poteri della forza XD

  2. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Di gran lunga le migliori animazioni a 60fps di questa generazione. Peccato che a livelli così alti risaltino anche i limiti imposti dalla potenza a disposizione, con distruttività e fisica ambientale ridotti al minimo. È possibile infondere molta più vita negli scenari, ed è questo uno tra i motivi per cui attendo con ansia la prossima generazione! Nell’attesa, mi godrò comunque Ascension.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi