Categorie | Annunci, News

Fez diventerà multipiatta [Phil Fish parla del futuro]

Fez diventerà multipiatta [Phil Fish parla del futuro]

Fez è una vera gemma indie di rara bellezza e, senza buttarci in recensioni accorate, va molto oltre il suo, solo apparente, fascino retrò 8-bit. Phil Fish, il creatore, ha dichiarato che questo sarà un anno importante per il suo titolo che, presto, arriverà su altre piattaforme.

Il titolo, attualmente, è esclusiva Xbox Live Arcade ma presto diventerà un multipiattaforma e a spendere qualche parola a riguardo ci pensa il suo creatore, “il 2013 sarà interessante, molto,” dichiara sul Blog di Polytron,”Per cominciare, FEZ verrà portato su altre piattaforme. Sì, vi ho ascoltato, dozzine di persone mi hanno scritto ogni giorno dicendomi quanto sia stato idiota a non fare di FEZ un porting per tutti”.

Fish svela inoltre di avere,”un paio di nuovi giochi in mente”,”eccitanti piani per la soundtrack”, e “qualcosa per gli US”.

Fez è un titolo formidabile e che va assolutamente giocato, perché è molto più di un platform realizzato da un ragazzetto nerd nostalgico degli 8-bit in una stanza, come pensano molti, ma un vero e proprio capolavoro. Stimolante, profondo e nuovo. Niente di meglio!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 574 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi