Categorie | News, Video e Trailer

DmC – Devil May Cry in uno spettacolare trailer in CG [Ninja Theory]

DmC – Devil May Cry in uno spettacolare trailer in CG [Ninja Theory]

Lo ammettiamo, Il Devil May Cry di Ninja Theory e Capcom sta quasi monopolizzando le pagine del nostro blog in questi primi giorni del 2013.

D’altronde il reboot della saga più demoniaca di sempre dovrebbe rappresentare il primo blockbuster dell’anno, almeno secondo i piani della casa di Osaka, lanciatissima nella promozione e nello snocciolare quotidianamente nuovo materiale prima dell’arrivo sugli scaffali il 13 Gennaio.

Oggi ad esempio Dante si da alla computer grafica, esibendosi in un trailer “cazzone e tamarro”: volete forse perdervelo?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

8 Di risposte a “DmC – Devil May Cry in uno spettacolare trailer in CG [Ninja Theory]”

  1. Alucard scrive:

    Ancora trailer? Ma basta! Su Youtube si trova almeno un quarto del gioco, tra gameplay e addirittura boss battle. Coefficiente di sorpresa all’ acquisto: zero.

    • Vero, ma questo trailer in particolare è piuttosto ”innocuo”. :)
      E’ una sorta di trailer di lancio, nulla che riguardi trama o sessioni di gioco.

    • Gidantribal scrive:

      vabbè ma basta evitare di guardarli XD

      • Alucard scrive:

        Beh, grazie. XD Quello che critico io è questo trend di marketing in voga ormai da anni, ossia quello di mostrare porzioni abbondanti del gioco già prima della sua uscita. Ricordo ancora che all’ uscita di Arkham Asylum erano stati svelati tutti o quasi i cattivi inseriti nel gioco.

        • Gidantribal scrive:

          E che problema c’è :) Vogliono pubblicizzare il più possibile i loro giochi e c’è chi per questi trailer ringrazia le divinità mentre altri li evitano come la peste magari facendosi bastare una demo. Io ormai sono più per “voglio la novità a tutti i costi” ad esempio per MGS4 a parte le battute iniziali nel medio oriente non sapevo una mazza, per cui più in là nel gioco è stato un tripudio di mascelle rotolanti e occhi sgranati, al contrario per Just cause 2 dove il mio generatore di hype era fuori controllo non mi perdevo un trailer o developer diary :) questo non mi ha impedito comunque di apprezzare al massimo il gioco ;)

  2. Kiory scrive:

    Tra l’altro pure carino sto trailer in CG

  3. Giovanni scrive:

    Il video è molto bello e devo ammettere anche molto figo, però non ho ancora capito come mai questo cambio di stile di Dante

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi