Categorie | News, Voci di corridoio

Vicarious Visions al lavoro su un nuovo Crash Bandicoot?

Vicarious Visions al lavoro su un nuovo Crash Bandicoot?

Voci di corridoio che affondano gli artigli direttamente nella storia del pixel. Una di quelle torbide e non sempre felici, e che puntano a risvegliare da un letargo concettuale e stilistico il marsupiale più famoso del videoludo.

Secondo le ultime indiscrezioni circolanti in rete, infatti, i ragazzi di Vicarious Visions potrebbero essere al lavoro su un nuovo titolo di Crash Bandicoot, o almeno questo lascerebbe intuire un’immagine apparsa sulla pagina Facebook dello studio statunitense.

Aguzzando lo sguardo (ma neanche troppo!), potete scorgere un poster dell’ex mascotte di Naughty Dog, dotata di un design completamente nuovo ed inedito per la serie.

Un ritorno di Crash farebbe di me un bimbetto felice, ma, considerando che i Vicarious sono anche gli sviluppatori  di Skylanders, il rischio che il personaggio vada solo ad affiancare Spyro come guest star del gioco è molto alto.

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Vicarious Visions al lavoro su un nuovo Crash Bandicoot?”

  1. Gidantribal scrive:

    Da quando crash ha abbandonato i lidi naughty dog ha iniziato un volo in caduta libera, andiamo avràn venduto di più i crash sul psn che qualunque crash su PS2.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi