Categorie | Annunci, News

Ancora LEGO e videogiochi: è tempo di Marvel Super Heroes [annuncio e dettagli]

Ancora LEGO e videogiochi: è tempo di Marvel Super Heroes [annuncio e dettagli]

Il fenomeno LEGO pare non volersi fermare, soprattutto da quando la casa danese ha scoperto un insolito amore per il mondo videoludico. Dopo aver trasformato in un ammasso di mattoncini colorati l’universo di Star Wars, di Harry Potter, di Indiana Jones,quello di Batman e del Signore degli Anelli, senza dimenticare il capitolo inedito e free roaming City Undercover, è il momento di tornare nuovamente a parlare di supereroi, ma da una prospettiva diversa.

LEGO salta infatti sul carrozzone Marvel Comics annunciando LEGO: Marvel Super Heroes, in pubblicazione nell’autunno 2013 su Xbox 360, PlayStation 3, Wii U, Nintendo DS, Nintendo 3DS, PC e PlayStation Vita, avendo dalla sua una storia completamente inedita e l’appoggio commerciale del film Iron Man 3, nelle sale nello stesso periodo.

Per saperne di più sul progetto di Traveller’s Tale, vi lasciamo al comunicato stampa diffuso nelle ultime ore.

 

Milano, 8 gennaio 2013 – I supereroi Marvel si stanno riunendo per un divertimento ricco di azione e spacca-mattoncini! Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment annunciano oggi che LEGO® Marvel™ Super Heroes sarà disponibile in Autunno per Xbox 360® video game eentertainment system di Microsoft, PlayStation®3 computer entertainment system, Wii U™ e Windows PC, come pure per Nintendo DS™, Nintendo 3DS™ e PlayStation®Vita.

LEGO Marvel Super Heroes è il primo gioco del franchise LEGO a includere i famosi personaggi della Marvel.

LEGO Marvel Super Heroes va a completare il set di costruzioni LEGO Marvel Super Heroes che porta i personaggi, i veicoli e l’azione del rinomato universo Marvel nel mondo LEGO. Sono al momento disponibili 8 set tratti da X-Men, Iron Man e Spider-Man cui se ne aggiungeranno altri ispirati al nuovo film Iron Man 3 nelle sale da Primavera.

LEGO Marvel Super Heroes presenta una storyline originale nella quale Nick Fury chiama Iron Man, Hulk, Thor, Spider-Man, Wolverine e altri eroi dell’universo Marvel per salvare la Terra dalla minaccia di Loki e dalla rabbia di Galactus, il Divoratore di Mondi. I fan di LEGO e Marvel apprezzeranno il classico humour dei giochi LEGO giocando con i loro personaggi Marvel preferiti.

“Siamo davvero emozionati nel portare una miriade di classici personaggi Marvel nel mondo LEGO per regalare ore e ore di divertimento a tutta la famiglia” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games Publishing. “I giocatori affronteranno l’ultima missione per salvare il mondo esplorando i quartieri di una New York in forma LEGO e le più famose ambientazioni dell’universo Marvel.”

“I fans di LEGO e Marvel desideravano questo gioco da anni  e soddisferemo le loro aspettative con il maggior numero possibile di personaggi Marvel presenti in un videogioco per console” ha dichiarato TQ Jefferson, Vice President, Games Production, Marvel Entertainment.  “Se siete fan di Spider-Man, the Avengers, Fantastic Four, X-Men, Guardians of the Galaxy o altri personaggi Marvel, questo è il gioco che fa per voi!”

In LEGO Marvel Super Heroes, i giocatori potranno sbloccare oltre 100 personaggi dell’universo Marvel tra cui Spider-Man, Iron Man, Wolverine, Capitan America, Hulk, Thor, Black Widow, Hawkeye, Deadpool, Loki e Galactus! Il gioco proporrà un sacco di abilità specifiche per ogni personaggio, sequenze di azione e combattimento, battaglie epiche, puzzle da risolvere e una storia originale raccontata con il tipico humour LEGO.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

11 Di risposte a “Ancora LEGO e videogiochi: è tempo di Marvel Super Heroes [annuncio e dettagli]”

  1. Fucktotum scrive:

    as usual, mio subito!

  2. Killy77 scrive:

    Mio anch’io!!!

  3. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Nuovo engine, TT Games! (è un’implorazione)

    • Fucktotum scrive:

      magari, ma dubito… :(

    • Killy77 scrive:

      Bisognerà attendere la nuova generazione.

      Comunque la serie Lego è in assoluto quella che ha avuo più episodi in questa generazione di console: 3 Star Wars, 2 Batman, 2 Indiana Jones, 1 Pirati dei Caraibi, 2 Harry Potter, 1 Signore degli Anelli e 1 Marvel. Tot 12.

  4. Pablus scrive:

    Piatto allettante invero!!!

  5. Pablus scrive:

    Una domanda: potendo e dovendo scegliere uno tra i tanti titoli usciti negli anni, quale secondo voi è veramente imperdibboli?

  6. Hizaki scrive:

    I lego nei videogames non mi hanno mai attirato. Non sopporto neanche i sandbox. Risultato: Lego Undercover City per WiiU mio al day1!

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi