Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Diventiamo degli zombie nel primo DLC di Black Ops II [annuncio e video per Revolution]

Diventiamo degli zombie nel primo DLC di Black Ops II [annuncio e video per Revolution]

Se non avete letto la nostra recensione di Call of Duty: Black Ops 2 siete dei cattivi nerd. Non perché sia la migliore sulla piazza (anche se un po’ lo crediamo), ma perché regala un taglio tutto particolare, “rosa” e al tempo stesso cazzuto, quello di Jessica Armanetti.

Detto questo, avrete già letto i numerosi rumor sul primo DLC per il titolo Treyarch, quel Revolution confermato nelle ultime ore in video. A catturare l’attenzione è la particolare modalità Turned, in cui i giocatori potranno impersonare degli zombie, un espediente semplice, ma efficace, per ampliare la già apprezzata esperienza a base di carne putrida e non-morti.

Verranno inoltre introdotte le cinque nuove mappe Mirage, Downhill, Hydro, Grind, e Die Rise, tutte sviluppate verticalmente in modo da offrire una maggiore varietà negli scontri e un alto livello di interazione con l’ambiente, mentre sul fronte arsenale debutterà la Peacekeeper, disponibile solo nelle partite multiplayer.

Lasciandovi al filmato, vi ricordo che Revolution sbarcherà il 29 Gennaio in esclusiva temporale su Xbox Live, mentre il mese successivo su PC e PS3.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi