Categorie | News, Video e Trailer

Tomb Raider: il multiplayer per la prima volta in video [dev diary #4]

Tomb Raider: il multiplayer per la prima volta in video [dev diary #4]

La conferma di un comparto multigiocatore per Tomb Raider è arrivata la scorsa settimana e, ad essere onesti, non ha stupito nessuno. Vuoi che in questa generazione se non puoi vantare un multiplayer cazzuto (e spesso inutile :D ) sei tutt’altro che cool, vuoi che noi nerd per queste cose siamo come i rabdomanti, ma a sorprendere è stato solo il nome della casa di sviluppo al lavoro su questa porzione di gioco. Come saprete si tratta di Eidos Montreal, gli stessi ragazzi dietro l’ultimo capitolo di Deus Ex, recensito su queste allegre pagine con ben 3 stellette e mezza.

Nelle ultime ore Square Enix ha inoltre rilasciato un nuovo developer diary, quarto video legato al progetto The Final Hours e meritevole di mostrare per la prima volta a schermo scampoli di gameplay delle sessioni online del titolo, atteso sugli scaffali il 5 Marzo di quest’anno.

Allo stato attuale, due saranno le modalità proposte, Team Deathmatch e Rescue, mentre voi dovete fare un’unica cosa: cliccare sul tasto Play e godervi il filmato incriminato!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi