Cyberpunk 2077: primo spettacolare trailer per il nuovo RPG dai creatori di The Witcher 2 [AGGIORNATO]

Cyberpunk 2077: primo spettacolare trailer per il nuovo RPG dai creatori di The Witcher 2 [AGGIORNATO]

Aggiornamento: Gli sviluppatori polacchi hanno fatto seguire al trailer tutta una serie di dettagli sul progetto, che inquadrano l’ambientazione e il setting del loro ambizioso RPG. Il mondo di gioco, come la tradizione del genere cyberpunk impone, presenterà un elevato avanzamento tecnologico, ma allo stesso tempo un forte decadimento sociale, con la metropoli di Night City ormai controllata da potenti corporazioni e pericolose gang criminali. Come già visto nel recente Deus Ex: Human Revolution, gli impianti cibernetici e biometrici per il corpo umano scateneranno business, sete di potere e deliri di onnipotenza della nostra razza, mentre le Psycho Squad cercheranno proprio di ostacolare questa corsa furiosa alla modifica del proprio organismo. Il tutto verrà narrato su più binari, grazie ad una canonica modalità “sandbox” e ad un ampio spettro di combinazioni tra armi ed equipaggiamenti.

Una copertina “lampo” quella di stasera, per celebrare le promesse di CD Projekt RED.

L’attesissimo primo trailer per Cyberpunk 2077 è infatti tra noi, ed è M E R A V I G L I O S O.

Il suo ritmo dall’altissimo impatto distrae, e neanche ci si rende conto che, alla fine, il filmato non dice nulla, ma è solo colpevole di alzare il nostro hype a livelli bollenti.

Del gioco, ispirato al board game Cyberpunk 2020, sappiamo ancora meno: in uscita quando sarà pronto, in attesa di regalare info e dettagli il prossimo 5 Febbraio.

Stay tuned!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

11 Di risposte a “Cyberpunk 2077: primo spettacolare trailer per il nuovo RPG dai creatori di The Witcher 2 [AGGIORNATO]”

  1. Xenorik scrive:

    Shut up and take my money!

  2. Pinuzzo85 scrive:

    non possono farmi questo…. :****

  3. Ho aggiornato il post con qualche info distribuita da CD Projekt RED.
    Va bene, dal trailer non si cava nulla del gioco, ma ho una scimmia gigantesca appollaiata sulla schiena. :D
    Nella descrizione del video viene chiarito che stiamo assistendo ad un ”reclutamento” da parte della Psycho Squad: la donna attaccata sarà nelle sequenze finali parte delle forze paramilitari (notare la cicatrice). ;)
    F I G A T A

  4. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Vengo o svengo? D’accordo, svengo venendo.

  5. Aurenar scrive:

    Già da ora si preannuncia un gioco quanto meno interessantissimo! Speriamo bene, anche io ho una scimmia pazzesca: ho sempre comprato i titoli CDP al lancio e non me ne sono mai pentito!

  6. Gidantribal scrive:

    Sarò molto controcorrente ma proprio per il fatto che qui non si vede nulla io aspetto a farmi venire la bavetta :P

    • Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

      Qualcosa si vede già, nel senso che CD Projekt ha dimostrato di aver compreso lo stile visivo di Cyberpunk. Tutto il resto, magari, sono ipotesi e speranze, ma si può anche esser lieti che il progetto sia partito col piede giusto. Ed il trailer in sé è molto bello – per carità, lo era anche quello di Dead Island, ma qui le aspettative sono comprensibilmente d’altro livello.

  7. Alucard scrive:

    Bah, non capisco da dove venga tutto l’ hype che si vede in giro. Niente più di un concept trailer, e per di più strettissimo di elementi.

  8. Dexter scrive:

    Certo che siete noiosi eh. :D

  9. Hizaki scrive:

    Io aspetto di sapere se sarà tp o fp…Ciò mi farà capire se questo bel trailer ha scatenato in me entusiasmo o indifferenza :D

  10. Xenorik scrive:

    Beh, l’hype è dato già semplicemente dal fatto che è un gioco CD Project Red, in più su Cyberpunk.
    Dato l’atteggiamento e le precedenti prove sul campo, anche il solo vedere il logo di un loro nuovo gioco, mi fa già venire la bavetta.
    Fatti concreti, non chiacchiere markettare.
    Il filmato comunque ha feeling da vendere.

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi