Categorie | Annunci, News

The Walking Dead: Survival Instinct ha una data di uscita ufficiale [confermata una versione per Wii U]

The Walking Dead: Survival Instinct ha una data di uscita ufficiale [confermata una versione per Wii U]

Dopo aver stupito (in negativo) il mondo nerdico con un trailer a dir poco imbarazzante, poi rivelatosi non ufficiale, Survival Instinct torna a far parlare di sé, e non solo per la sua celebre licenza.

Acchiappata infatti l’ambientazione della serie televisiva di AMC The Walking Dead, i ragazzi di Terminal Reality hanno deciso di rivelare finalmente una data di uscita per il loro ultimo progetto. E’ infatti il 29 Marzo il giorno da segnare a doppia bordatura rosso sangue per tutti i possessori di PC, Xbox 360, PS3 e.. Wii U!

Si perché con la release europea è arrivata anche la conferma dell’esistenza di una versione per la neonata home console Nintendo, per bocca del produttore Glenn Gamble:

Eravamo già quasi a metà dello sviluppo del progetto quando abbiamo cominciato a pensare di portarlo su Wii U. Non volevamo modificare il nostro gioco, perché era già tutto definito, quindi abbiamo provato a pensare: “Cosa possiamo migliorare nella versione Wii U?”. In linea di massima abbiamo deciso di implementre una gestione dell’inventario più elegante. Con Wii U si ha istantaneamente accesso allo zaino, con la possibilità di selezionare le armi desiderate e lasciare a terra cose che non servono. È molto più snello e funzionale!

Happy, fan della grande N?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi