Categorie | News

CD Projekt RED: un nuovo open world verrà svelato il 5 Febbraio [The Witcher 3?]

CD Projekt RED: un nuovo open world verrà svelato il 5 Febbraio [The Witcher 3?]

Ok, anche i migliori possono sbagliare. Una banalità talmente veritiera che l’ultimo errore degli alcolici blogger di Inside The Game risale a pochissime ore fa. Anzi, l’errore è del sottoscritto, che, preso dalla foga per il rilascio del primo teaser trailer di Cyberpunk 2077, ha riportato con leggerezza una piccola, ma grandissima informazione contenuta nello stesso filmato. Una di quelle che, se interpretata correttamente, potrebbe fare la felicità di milioni di giocatori.

Aguzzando la vista, noterete che negli ultimi secondi del video gli sviluppatori polacchi ci invitano a segnare in rosso la data del 5 Febbraio. Ecco, facilmente si poteva pensare che fra poco meno di un mese sarebbero arrivati ulteriori (e cicciosi) dettagli sull’atteso Cyberpunk. Niente di più falso!

La data indica invece l’annuncio di un gioco open-word in fase avanzata di sviluppo, molto probabilmente un nuovo capitolo di The Witcher:

“Abbiamo intenzione di rivelare l’altro nostro progetto, che è molto vicino all’essere completato. E si, si tratta di un altro open-world game con una storia intensa. Potete probabilmente indovinare di quale gioco stiamo parlando. ;-) Il prossimo 5 Febbraio sarà tutto più chiaro.”

The Witcher 3 o, come sperano i possessori del monolite Sony, la conversione del secondo capitolo su PS3?

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1691 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

3 Di risposte a “CD Projekt RED: un nuovo open world verrà svelato il 5 Febbraio [The Witcher 3?]”

  1. Marco "Strider Hiryu" Tinè scrive:

    Assolutamente The Witcher 3 per PC. CD Projekt non sembra avere alcuna intenzione di lavorare su PS3.

  2. bell'omo scrive:

    si ma the witcha 2 non era propriamente open world…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi