Categorie | News, Video e Trailer

Sonic The Hedgehog, arriva il fan film! [video]

Sonic The Hedgehog, arriva il fan film! [video]

Sonic manca a tutti e qualcuno ricorda, scosso da alcuni conati di vomito, il piccolo scempio animato con tanto di sigla cantata dall’immancabile Cristina D’Avena.

Quello che ci siamo chiesti durante tutto questo tempo è: si potrà mai scavare ancora più affondo con una pellicola, di quelle alla Uwe Boll, distruggendo per sempre un personaggio che anche il videogame stesso ha smarrito?

Questo pericolo è stato scampato, fino ad oggi! Un riccio blu salverà il mondo grazie a questo fan film realizzato dai Blue Core Studios.

Bello? Brutto? Una vaccata insostenibile? Un bel tentativo e una bella idea?

Ditelo voi, noi lo portiamo solo alla vostra attenzione!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 574 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

5 Di risposte a “Sonic The Hedgehog, arriva il fan film! [video]”

  1. Gidantribal scrive:

    Ogni film ed in particolare il suo successo a mio modo di vedere va alla trama che può piacere o non piacere.
    Quella di Sonic dentro una console basta e avanza ma qui tolto il gameplay, limitarsi a osservare sonic rotolare addosso ai nemici viene a noia molto in fretta. La storia e l’iter di sonic sono quasi sempre gli stessi. Iniziativa lodevole e ben sviluppata per un progetto fan made però qui che barba! Dovrebbero prendere appunti da MGS: philantropy.

  2. Hizaki scrive:

    Dopo aver visto un cartone di super mario in cui Toad si chiamava Funghetto e Bowser si chiamava Spartaco o Attila o qualcosa del genere, non mi spaventa più nulla…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi